Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Come rimuovo le notifiche "cell brodcast"?
E come si rimuove la pubblicità?
Per le notifiche non saprei mentre per la pubblicità ti consiglio adblock plus.
-
Ma non era stata implementata una mod che rimuoveva da sola la pubblicità?o sbaglio?
-
Quote:
binda1986
Ma non era stata implementata una mod che rimuoveva da sola la pubblicità?o sbaglio?
Boh, non sono a conoscenza di alcuna mod del genere. Attendiamo la risposta di qualche guru ;)
-
La rom dovrebbe includere il file host patchato ma dovrebbe essere aggiornato quotidianamente, usate adaway o adfree (io uso la seconda).
Per il cell broadcast devi guardare nelle impostazioni delle chiamate (dal tastierino→menu e impostazioni oppure dalla app impostazioni→chiamate).
-
Quote:
Gege98
La rom dovrebbe includere il file host patchato ma dovrebbe essere aggiornato quotidianamente, usate adaway o adfeee (io uso la seconda).
Per il cell broadcast devi guardare nelle impostazioni delle chiamate (dal tastierino o dalla app impostazioni).
Hanno detto guru non Gege:D:D:D;)
-
-
Ragazzi ho installato da poche ore la ROM e per ora mi trovo abbastanza bene. Volevo chiedervi una cosa abbastanza stupida: è possibile cambiare lo zoom del launcher Now? vorrei ad esempio rendere le app nel menù più piccole. Sapete dirmi da dove posso apportare queste notifiche se possibile? Grazie :D
-
Quote:
Andreandroid96
Ragazzi ho installato da poche ore la ROM e per ora mi trovo abbastanza bene. Volevo chiedervi una cosa abbastanza stupida: è possibile cambiare lo zoom del launcher Now? vorrei ad esempio rendere le app nel menù più piccole. Sapete dirmi da dove posso apportare queste notifiche se possibile? Grazie :D
Ciao, lo puoi fare utilizzando texdroider_dpi, un'app che scarichi dal play store. Credo sia la soluzione più rapida e semplice. Consigliano un backup prima perché c'è il rischio di inchiodare il telefono anche se a me non è mai successo nulla.
-
ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho appena passato il mio s2 con questa rom alla moglie, dopo un primo periodo di assestamento, veniva da un galaxy mini 2 stock, la sua prima domanda è stata "perchè non posso mettere una canzone (MP3) come suoneria?" io le ho dato della cavernicola avversa alla tecnologia strappandole il telefono di mano e dicendo "cosa vuoi che serva! basta fare......" .....ora dormo sul divano........
Chi mi può aiutare a tornare nel mio comodo letto?
Grazie
Andrea
-
Quote:
andrea145
ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho appena passato il mio s2 con questa rom alla moglie, dopo un primo periodo di assestamento, veniva da un galaxy mini 2 stock, la sua prima domanda è stata "perchè non posso mettere una canzone (MP3) come suoneria?" io le ho dato della cavernicola avversa alla tecnologia strappandole il telefono di mano e dicendo "cosa vuoi che serva! basta fare......" .....ora dormo sul divano........
Chi mi può aiutare a tornare nel mio comodo letto?
Grazie
Andrea
Ahahhahahahahahahhaha XD se hai il brano desiderato nella microSD, spostalo nella memoria interna e poi l'imposti come suoneria :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App