Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescori
Buon giorno a tutti
Grazie in anticipo
Ieri ho installato questa ROM e ora ho alcuni dubbi/problemi ..
Per prima cosa ho attivato il robot come in descrizione solo che orange backup non riesce a installare l'update perche deve scrivere in una cartella read -only... Poi ho provato a copiare una suoneria in system media ringtones, appare il messaggio di copia ma poi non copia nulla... Infine vorrei chiedere che programma usare per modificare i parametri del kernel( per ora ho lo stock... Poi magari vado con apolo) e diminuire la luminosità minima... Stweak può andare?
Orange backup aveva dato problemi pure a me e l'ho disinstallato.
Le suonerie io le copio con es file explorer, mai dato problemi
Con nofrils puoi modificare governor, scheduler e voltaggio max del kernel stock
Con apolo devi usare il configuratore, con il gustavo stweak
La luminosità la puoi impostare su dislay, luminosità
-
Ciao ragazzi, scusatemi se son mancato in questi giorni, ma ho avuto degli impegni abbastanza grossi e son stato via da casa per 3 giorni.
Giusto per riassumere e rispondere a qualche domanda che ho letto adesso di corsa:
- il file hosts per il blocco della pubblicità verrà re-implementato, avevo scritto che nella sostituzione con quello più aggiornato, avevo dimenticato a modificare i sorgenti e quindi è tornato quello stock google.
- la 3.10 non è uscita perché semplicemente era una build di correzione per alcuni device che hanno avuto massicci bug durante la compilazione dell'ultima, ma non è stato il caso del SII o N7
- è già pronta in cantiere la 4 stabile che sto modificando e testando e dovrebbe uscire con toolchain 4.8.3 lunedì, se tutto va bene.
-
Quote:
Dionysus
- è già pronta in cantiere la 4 stabile che sto modificando e testando e dovrebbe uscire con toolchain 4.8.3 lunedì, se tutto va bene.
Ciao con la stable dovrebbe essersi risolto il problema della musica? Unico problema importante che avevo con la rom e che mi ha fatto rimettere una jb.
-
Io ho problemi con il gioco Real racing 3. Continua a crashare appena lo apro
-
Quote:
SolocesarxD
Io ho problemi con il gioco Real racing 3. Continua a crashare appena lo apro
Hai attivato art e hai spostato tutto il gioco sulla sd ?
Se si è ovvio che non vada, risposta la parte che si più spostare sulla memoria del telefono
-
Ragazzi oggi porto il telefono in garanzia, i passaggi che ho fatto sono stati azzerare il contatore, mettere la rom stock brandizzata e di conseguenza perdere il root e il modem che avevo fleshato, ho dimenticato qualcosa? Pensate mi daranno problemi o posso essere tranquillo?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi oggi porto il telefono in garanzia, i passaggi che ho fatto sono stati azzerare il contatore, mettere la rom stock brandizzata e di conseguenza perdere il root e il modem che avevo fleshato, ho dimenticato qualcosa? Pensate mi daranno problemi o posso essere tranquillo?
Ehm scusa ma perche non chiedi in sos modding?
Li di sicuro ti aiuteranno meglio
-
ragazzi una info. Appena installata questa Rom aveva il dalvilk.. ma con alcune app tipo BetterBatteryStat e AndroidTweaker Pro crashava (è normale?)... quindi ho cambiato il dalvilk e messo ART. Ora non crashano ma è di una lentezza mostruosa. Suggerimenti?
-
Quote:
elsonero
ragazzi una info. Appena installata questa Rom aveva il dalvilk.. ma con alcune app tipo BetterBatteryStat e AndroidTweaker Pro crashava (è normale?)... quindi ho cambiato il dalvilk e messo ART. Ora non crashano ma è di una lentezza mostruosa. Suggerimenti?
Prova a rifare wipe chace e dalvik
-
Ragazzi come faccio a mettere il task manager (tenendo premuto il tasto home) pretendente? Questo è un po scomodo e lento, l'altro lo preferivo di più :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App