Ultima in che senso?? :-(:-(:-(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la ROM da due giorni ma come consumi sono messo un pò male.
Ho il kernel stock e come aveva consigliato qualcuno ho settato pegasus/SIO ma la situazione dopo due cicli non è ancora cambiata.
Dite che con l'Apolo si possono ottenere risultati migliori? Grazie.
Personalmente io uso io kernel apolo extrV2 con pegasusq e sio frequenza massima a 1ghz led sempre spenti (menu e back) e con la batteria da 1650mah arrivo a 3 ore e 20 3 ore e mezzo di schermo mentre con la 2000mah arrivo a 4 e mezzo di schermo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho dei grossi problemi con Maps: il gps viene agganciato senza problemi,il fatto è che Maps durante la navigazione impazzisce letteralmente!! In autostrada mi dice di fare inversioni a U o di girare a destra alla rotonda (??) oppure in strade urbane il puntatore si "perde" ed esce dalla strada che sto percorrendo. Ho provato il Sygic ma ha un calcolo dei percorsi imbarazzante...Consigli?
Prova a pulire la cache di maps e poi disinstallare e reinstallare. Io così avevo risolto una volta..
Che stanno cambiando alcune cose nella mia quotidianità e faccio fatica a starci dietro e non mi sembra per niente giusto nei vostri confronti. Tra l'altro ultimamente lo Slimteam sta scazzando un po' con l'upload del codice, tant'è che mi becco un sacco di errori da correggere da me stesso. Ed ad oggi, anche se è online la 4, ancora non se ne parla con il rilascio integrale, in che significa che nominalmente è già pronta la 4 stabile, ma ancora non hanno modificato i file che la rendono effettivamente diversa.
In soldoni? In questo momento i miei sorgenti sono una 3.8 col nome 4 :|
Si sa qualcosa della nuova versione?
grazie e buona serata
Vabbè comunque non abbandoni il progetto, casomai dobbiamo aspettare di più per un aggiornamento e non mi pare un dramma, diony quando hai tempo e sei con calma dai un occhiata se esce qualche aggiornamento, comunque se chiudi il progetto lo farai con una stable ?
Nel mio s2 ho installato rattle rom con kernel apolo senza perdere i dati precedenti. Questo è possibile se installo questa rom? C'è il rischio di brick irreversibile se installo questa rom? Ho letto che esiste un bug in grado di fotterti il cellulare in alcuni kernel
grazie per ogni eventuale aiuto
Sto buildando proprio ora la nuova build, ma non so come saremo messi, perché, come detto sopra, lo slimteam è un po' ambiguo con gli aggiornamenti e rilascia il codice a sprazzi :| Il progetto cerco di portarlo avanti più che posso, magari intervallando di più due build, ma sicuramente non potrò essere assiduo come ad inizio development.
Questa ROM necessita di una base pulita per partire, per cui dovrai per forza di cose perdere i tuoi dati.