Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Sto buildando proprio ora la nuova build, ma non so come saremo messi, perché, come detto sopra, lo slimteam è un po' ambiguo con gli aggiornamenti e rilascia il codice a sprazzi :| Il progetto cerco di portarlo avanti più che posso, magari intervallando di più due build, ma sicuramente non potrò essere assiduo come ad inizio development.
Questa ROM necessita di una base pulita per partire, per cui dovrai per forza di cose perdere i tuoi dati.
Grande Diony non ci abbandonare, sapremo aspettare ,ma non ci lasciare,questa ROM è la + grande di tutte, e merita un continuo, hai dato nuova vita all's2 che sembrava andare in pensione invece compete a testa alta con smartphones ultimi usciti di nuovo GRAZIEE;);););););)
-
Buona sera
Esiste un modo per abbassare la luminosità minima dello schermo?
Grazie
-
Quote:
Dionysus
[quote name="NeGriTa" post=5471602]Ultima in che senso?? :-(:-(:-(
Che stanno cambiando alcune cose nella mia quotidianità e faccio fatica a starci dietro e non mi sembra per niente giusto nei vostri confronti. Tra l'altro ultimamente lo Slimteam sta scazzando un po' con l'upload del codice, tant'è che mi becco un sacco di errori da correggere da me stesso. Ed ad oggi, anche se è online la 4, ancora non se ne parla con il rilascio integrale, in che significa che nominalmente è già pronta la 4 stabile, ma ancora non hanno modificato i file che la rendono effettivamente diversa.
In soldoni? In questo momento i miei sorgenti sono una 3.8 col nome 4 :|[/QUOTE]
"Dio" non abbandonare i tuoi fedeli.... seguaci.... al massimo.... compriamo tutti un "moto " :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se trovo qualcuno che svende un S2 te lo regalo io! Tanto con la velocità con cui impazzisce la gente oggi ci sarà qualcuno che considera vecchio questo cell e se ne vuole liberare!
-
Quote:
MarcoMaxim
Se trovo qualcuno che svende un S2 te lo regalo io! Tanto con la velocità con cui impazzisce la gente oggi ci sarà qualcuno che considera vecchio questo cell e se ne vuole liberare!
Io trovai un occasione nella mia città s2 nero a 80 euro ma non avevo disponibilità liquida con me T.T
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
Questa ROM necessita di una base pulita per partire, per cui dovrai per forza di cose perdere i tuoi dati.
Ho fatto il backup con android. Potrei recuperare solo i dati da li e metterli nella nuova rom?
-
Ho ricevuto un messaggio dall'applicazione dello sleamteam dove dice che è disponibile un aggiornamento via ota.. Si tratta di questa rom? È pronta la 4?
-
Quote:
leopql
Ho ricevuto un messaggio dall'applicazione dello sleamteam dove dice che è disponibile un aggiornamento via ota.. Si tratta di questa rom? È pronta la 4?
È pronta ma è la ufficiale! Non aggiornare la slimlinaro altrimenti finisci in bootloop mi pare! Devi aspettare quella rilasciata da dionysus!
-
@Dyonisus..ho flashato la versione del 24/03,dopo aver provato tutte le build del team slim...i miei complimenti!!! con la slimkat 3.10 ormai usavo il mio gs2 per cuocerci l'ovetto,tanto si scaldava,ma rimaneva crudo per via dei battery drain...ehehrh! Scherzi a parte,gran bel lavoro,avevo provato la tua prima build ma kitkat per il nostro device era ancora immaturo e nella foga di star dietro alle innumerevoli weeklys di hardcore pawn ho poi trascurato il tuo lavoro..ho deciso poi di riprovare,solleticato dalla continuità della tua produzione e dai commenti entusiastici.Di nuovo complimenti !!!
ps...poi se non abbandonerai il progetto ti romperò le scatole per cercare di sistemare qualche scocciatura... come l'odiosissimo problema dell'impossibilità di usare la ricerca vocale con l'auricolare bt o poter swicthare su lo stesso musica,voce navigatore e amenità varie...
Inviato dal mio GT-I9100p
usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
Che stanno cambiando alcune cose nella mia quotidianità e faccio fatica a starci dietro e non mi sembra per niente giusto nei vostri confronti. Tra l'altro ultimamente lo Slimteam sta scazzando un po' con l'upload del codice, tant'è che mi becco un sacco di errori da correggere da me stesso. Ed ad oggi, anche se è online la 4, ancora non se ne parla con il rilascio integrale, in che significa che nominalmente è già pronta la 4 stabile, ma ancora non hanno modificato i file che la rendono effettivamente diversa.
In soldoni? In questo momento i miei sorgenti sono una 3.8 col nome 4 :|
Cuginazzo, fai quello che puoi.. ma se anche non dovessi portare avanti il progetto e chiudere senza una stable ricordati che hai fatto un gran lavoro! Per me Dionysus N°1! :-P