Scusate raga ma slimota mi da un aggiornamento a build4 ..lo devo fare?
Visualizzazione stampabile
Scusate raga ma slimota mi da un aggiornamento a build4 ..lo devo fare?
In bocca al lupo Dionysus
Gg
Buona sera
Che versione del kernel apolo posso mettere con questa ROM (quella per omni o per cyano)?
E ci sono problemi col kernel?
Grazie
No.. Aspetta la nuova build di Dionysus.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi, sono tornato, tutto apposto l'intervento, ora mi ritrovo con un naso grosso come una patata per i tamponi e febbricitante per il post intervento, per il resto tutto alla grande :D porto con me una piccola sorpresina per voi:
Nuova build stabile online!
Changelog ufficiale:
- Notification reminder: An easy way to quickly set short reminders to show on the notification drawer.
- Slim Recents: A complete replacement of the AOSP recents screen to allow better multitasking, along with marking favourite apps.
- Dialer: Introduced with SlimKat 3: forward lookup and reverse lookup of contacts. Sadly we needed to remove certain parts due to legal issues with the Google+ reverse lookup. An intelligent People lookup service has been added to replace this, along with several other enhancements.
- Quiet Hours: Several tweaks and enhancements to make it more powerful than previous.
- Lockscreen: Further color enhancements and options.
- And of course tons of small changes, features, enhancements and fixes all over the firmware.
In più:
- Aggiornamento del toolchain al 4.8 per performance migliorate
- Aggiornamento del file hosts, niente più pubblicità
Installazione
Consiglio un full wipe per cui:
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- wipe system
- flash della rom
- flash delle gapps (scaricate le nuove che le hanno aggiornate)
- reboot
Se vi sentite temerari, potete dirty-flashare (ossia estromettendo il primo wipe, ma ve lo sconsiglio).
Come al solito fatemi sapere come va, se avete problemi, bugs etc etc.
Vi comunico però che a causa degli impegni che vi avevo anticipato, non builderò più settimanalmente, ma solo e soltanto se ci saranno grossi cambiamenti (nuove features, nuovo toolchain o nuove stabili). Purtroppo buildare significa impiegare 5-6 ore buone, tra modifiche, building ed upload e non sempre ho tutto questo tempo a disposizione (considerando che il build può fallire e mi tocca ripartire daccapo).
Come al solito, grazie a tutti quanti di tenere vivo questo thread e non mancate di farmi sapere come andiamo con questa nuova stable.
BENTORNATO!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bentornato klaas, mi fa piacere sia andata bene. Ho letto che per una pulizia completa bisogna flashare il file gs2romnuke dopo il full wipe prima di flashare la rom. Cosa mi consigli?