Maestro,
ho conservato nel cassetto una serie di questioni.....dimmi quando possiamo incominciare...ovviamente una alla volta![]()
Maestro,
ho conservato nel cassetto una serie di questioni.....dimmi quando possiamo incominciare...ovviamente una alla volta![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ho trovato un problema..? Slimsizer non mi fa disinstallare nova launcher. Ho la versione donate ma per installarla bisogna prima disinstallare quella presente nella rom. Con le versioni precedenti me lo faceva fare tranquillamente, mentre adesso: la seleziono, premo elimina, mi chiede se sono sicuro, quindi mi chiede se voglio fare reboot, accetto ma non fa niente.
Edit: ho provato a cambiare i dpi con texdroid ma al momento del reboot esce da programma e non si riavvia. Anche se lo faccio io manualmente il reboot poi i dpi restano 182..
Penso quindi che anche il fatto di nova e slimsizer sia dovuto al mancato reboot che non permette di validare l'azione.
Ultima modifica di leopql; 04-04-14 alle 22:00
Per fare una pulizia completa puoi flashare gs2romwipe + gs2romnuke o fare come hai detto tu. Salvati i dati su PC prima[/QUOTE]
C'è il rischio di perdere i dati anche da sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
C'è il rischio di perdere i dati anche da sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi correggo: per una pulizia più approfondita flasha il gs2romnuke.
Tale script non effettua i format della memoria interna ed esterna perciò non perderai i dati.
Per formattare la memoria interna dovrai effettuare manualmente il format della sdcard0
GUIDE
Il flash di gs2romnuke va fatto prima del wipe full? O dopo? Scusa le troppe domande e grazie
Eeeeh maestro è una parola grossa, non sarò manco uno scolarospara pure e vediamo se sono in grado di risponderti e se non ce la faccio io, c'è tutta la community
[/QUOTE]
Caro maestro, ti riporto un mio post precedente.. passato inosservato. Ammetto che in questo giorni ho chiesto anche nella sezione "modem" ma no ho avuto risposta.... Provvedo immediatamente a cancellarlo. Grazie per l'aiuto.
Probabilmente perché è un'app di sistema ed allora è necessario qualche giro strano col root per aggiornarla, non ti so dire.
Per i dpi, riprova, ogni tanto lo fa anche a me questo scherzo.
È indifferente, l'importante è che non formatti /emmc e la sd esterna, altrimenti perdi i dati e ti tocca andare con adb sideload o con odin/jodin3.
GUIDE