Trovarsi a metà mattina con il 12% di batteria per colpa di un video corrotto: ora ho fermato l'ingordigia del media scanner!![]()
Trovarsi a metà mattina con il 12% di batteria per colpa di un video corrotto: ora ho fermato l'ingordigia del media scanner!![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Flashata ieri l'ultima versione! Funziona tutto bene ma la batteria va giù più velocemente! Però è ancora presto per parlare..deve ancora stabilizzarsi.
Superman87 (27-03-14)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ragazzi secondo voi è normale che ci sono questi 2 processi sempre aperti (google play services) con quattro servizi aperti ? Come posso eliminarli ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Internet, What's app, telefonate... Bo uso quotidiano... Mi trovo molto bene con la rom! Non ho ancora montato su l'ultima rom!
Sg9+ User
Penso intendesse come lo hai scovato![/QUOTE]
Si, esatto. Per sicurezza ho cancellato tutto, vedo che succede perché mi capita con la musica che si blocca qualsiasi app sta eseguendo file musicali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ragazzi l'ultima versione l'ho tolta! La batteria andava giù molto rapidamente e in più ho avuto 2 riavvii! Ho messo la versione del 3 marzo e ho già notato la differenza (l'ho montata da quasi 5 ore).