Visualizzazione stampabile
-
Grazie molte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Probabilmente perché è un'app di sistema ed allora è necessario qualche giro strano col root per aggiornarla, non ti so dire.
Per i dpi, riprova, ogni tanto lo fa anche a me questo scherzo.
.
Ho risolto passando ad art me li ha fatti funzionare..
-
Quote:
leopql
Ho trovato un problema..? Slimsizer non mi fa disinstallare nova launcher. Ho la versione donate ma per installarla bisogna prima disinstallare quella presente nella rom. Con le versioni precedenti me lo faceva fare tranquillamente, mentre adesso: la seleziono, premo elimina, mi chiede se sono sicuro, quindi mi chiede se voglio fare reboot, accetto ma non fa niente.
Edit: ho provato a cambiare i dpi con texdroid ma al momento del reboot esce da programma e non si riavvia. Anche se lo faccio io manualmente il reboot poi i dpi restano 182..
Penso quindi che anche il fatto di nova e slimsizer sia dovuto al mancato reboot che non permette di validare l'azione.
Anche io un qualche versione fa dovevo disinstallare nova come app sistema ma non mi faceva reinstallarla come app normale. Ho rimediato dallarchivio zip: Cancelli il file nova da la cartella app in System e inserisci la tua, Oppure inserisci un launcher a caso e installi il tuo nova dal cell come app normale. Non ho capito bene il tuo problema...
-
Dubbio: bisogna fare un full wipe per non incorrere in problemi. Ma per non reimpostare ke impostazioni di sistema faccio backup di 'data' , fullwipe, ripristino i data, allora potro ancora avere problemi giusto?
-
Ragazzi ho un problema con la sincronizzazione dell account google....come posso risolverlo? Ho già tolto quella di google play musichttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KQz3C.jpg
-
Lo usi sul serio?
Disattivalo e basta....
-
Quote:
alessio88ga
Dubbio: bisogna fare un full wipe per non incorrere in problemi. Ma per non reimpostare ke impostazioni di sistema faccio backup di 'data' , fullwipe, ripristino i data, allora potro ancora avere problemi giusto?
Probabilmente sì.
Quote:
salva95
Apri le sincro e guarda quali hanno il simbolo di errore e disattivale.
-
Quote:
Dionysus
Probabilmente sì.
Ok!!! grazie Dionysus!! sempre tempestivo :)
-
Quote:
edosossi
[quote name="lorenzo74" post=5490802]Bentornato klaas, mi fa piacere sia andata bene. Ho letto che per una pulizia completa bisogna flashare il file gs2romnuke dopo il full wipe prima di flashare la rom. Cosa mi consigli?
Per fare una pulizia completa puoi flashare gs2romwipe + gs2romnuke o fare come hai detto tu. Salvati i dati su PC prima ;)[/QUOTE]
Scusate l'ignoranza ma cosa sono il gs2romwipe+gs2romnuke? non bisogna fare semplicemente i 3 wipes con un nandroid backup e basta? grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Maestro... Non dimenticati di me.... Ho già pronto il secondo quesito