Ah nono, quella è la vecchia procedura di quando c'era il changer della densità dallo slimteam. Con texdroider è sufficiente dargli i permessi di root e modificare il valore a tuo piacimento, dopo di ché, riavviare.
Visualizzazione stampabile
Devo preoccuparmi del bootloop legato a textdroider?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="Gege98" post=5493107][quote name="sasillobifidus" post=5492956]Maestro... Non dimenticati di me.... Ho già pronto il secondo quesito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Spara http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/9a3eqabe.jpg
:D:D
[quote name="19dario89" post=5492949]
Scusate l'ignoranza ma cosa sono il gs2romwipe+gs2romnuke? non bisogna fare semplicemente i 3 wipes con un nandroid backup e basta? grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono script per una pulizia completa prima dell'installazione. Non sono obbligatori per l'aggiornamento.[/QUOTE]
Grazie. Quindi posso fare solo u nandroid? Se facessi un nandroid backup e dopo flashassi il gs2romwipe perderei anche quello sul telefono? Faccio questa domanda perché sono senza PC e vorreo provare a fare il tutto tramite telefono. Sono solo in possesso del mio nexus 7 e di un hard disk esterno. Potrei salvare il backup su questo tramite tablet? (sono già in possesso del cavetto e adattatore).
GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Effettivamente...più facile di quello che pensassi....devo solo ricordarmi che con il "su" posso fare qualche piccola modifica con un semplice editor di testo rotfl
@alessio88ga & "dio": grazie!
@ "dio": sto cercando nel cassetto la prossima domanda :p
Sono quasi pronto per flashare la nuova build... Forse questa è l'ultima domanda: per avere GEL flasho il pacchetto completo AIO?
Andando a tappare sul mio account di gogle vedo che quello che mi interessa viene sincronizzato mentre l account rimane sempre con "errore sincronizzazione" quindi penso che i dati vengano lo stesso sincronizzati... Voi che ne pensate?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mN6e3.jpg
Maestro, mentre scarico la gapps, ho una curiosità :photosphere, presente nella sezione download della slim cosa è? Thx