Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema per esigenze di spazio ho seguito questa guida:
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
successivamente ho seguito questa guida:
[GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
visto che il mio PDA termina per LSW ho scarucato quello compatibile"03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery ", metto su sd e avvio da recovery per installarlo
e successivamente quando provo ad installare la nuova rom mi dice: "E: Error in /sdcard7slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip"
dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonio
AIUTO:
Vengo dalla Blumak2000 8.4.1 .
Ho fatto il backup, un full wipe come da guida MA mi da errore quando avvio l'installazione.
Nella fase
"Format and Mount System, Mount Data...
Symlinks and permissions...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: error in /sdcard/slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip
(status 7)
Installation aborted"
...sono bloccato qui, che devo fare ???
Hai seguito tuti i passi della guida in OP?
forse è necessario installare prima il kernel cm....?
-
Quote:
Corrado
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
visto che il mio PDA termina per LSW ho scarucato quello compatibile"03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery ", metto su sd e avvio da recovery per installarlo
e successivamente quando provo ad installare la nuova rom mi dice: "E: Error in /sdcard7slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip"
dove sbaglio?
Dopo il kernel philz, devi installare il kernel compatibile. In OP trovi tutto.
Ciao
-
Quote:
sasillobifidus
Dopo il kernel philz, devi installare il kernel compatibile. In OP trovi tutto.
Ciao
ok, mi era sfuggito questo passaggio. già l'avevo quella compatibile e l'ho flshata. tutto bene. ma mi sono reso conto che non riesco ad accedere alla memoria interna ne da cel acceso, ne da recovery (E:can't mount /storage/sdcard0)
perchè?
-
Quote:
sasillobifidus
Vero, chiedo venia! Ora sembra stia andando tutto...
Grazie e scusate!
-
Quote:
sasillobifidus
Vero, chiedo venia! Ora sembra stia andando tutto...
Grazie e scusate!
-
Quote:
Corrado
ok, mi era sfuggito questo passaggio. già l'avevo quella compatibile e l'ho flshata. tutto bene. ma mi sono reso conto che non riesco ad accedere alla memoria interna ne da cel acceso, ne da recovery (E:can't mount /storage/sdcard0)
perchè?
sbaglio o il problema è dato dal fatto che mi mancano i permessi di root?
-
Quote:
Corrado
dove sbaglio?
Il philz kernel serve per avere il root, invece per poter installare una qualunque rom kitkat serve la cwm kitkat compatibile. La dovresti trovare in prima pagina
-
Quote:
SolocesarxD
Il philz kernel serve per avere il root, invece per poter installare una qualunque rom kitkat serve la cwm kitkat compatibile. La dovresti trovare in prima pagina
si grazie risolto, mi era sfuggito un passaggio. ora l'ho installata ma mi sono reso conto che non riesco ad accedere alla memoria interna ne da cel acceso, ne da recovery (E:can't mount /storage/sdcard0)
-
Quote:
Corrado
si grazie risolto, mi era sfuggito un passaggio. ora l'ho installata ma mi sono reso conto che non riesco ad accedere alla memoria interna ne da cel acceso, ne da recovery (E:can't mount /storage/sdcard0)
É successo anche a me dopo le modifiche con i file. Pit. Da recovery cerca la voce Mount usb storage e dovresti riuscire a vedere la sd0 collegandolo al PC . adesso torna indietro e dovrebbe essere tutto risolto, almeno io ho risolto cosi