Visualizzazione stampabile
-
AIUTO:
Vengo dalla Blumak2000 8.4.1 .
Ho fatto il backup, un full wipe come da guida MA mi da errore quando avvio l'installazione.
Nella fase
"Format and Mount System, Mount Data...
Symlinks and permissions...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: error in /sdcard/slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip
(status 7)
Installation aborted"
...sono bloccato qui, che devo fare ???
-
Ciao a tutti raga, è da un pò che vi seguo assiduamente, adesso ho un piccolo problemino, aggiornando la rom (provenivo da quella precendete) lo spazio dedicato alle applicazioni è tornato a 2 giga mentre ne avevo 5 grazie al file pit che nella precendete versione funzionava alla grande.
é un problema di questo aggiornamento? ho prato a rifare la procedura ma quando torno a questa nuova rom ritorna sempre sui 2 giga... Esistono soluzioni?
-
ragazzi ho un problema per esigenze di spazio ho seguito questa guida:
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
successivamente ho seguito questa guida:
[GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
visto che il mio PDA termina per LSW ho scarucato quello compatibile"03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery ", metto su sd e avvio da recovery per installarlo
e successivamente quando provo ad installare la nuova rom mi dice: "E: Error in /sdcard7slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip"
dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonio
AIUTO:
Vengo dalla Blumak2000 8.4.1 .
Ho fatto il backup, un full wipe come da guida MA mi da errore quando avvio l'installazione.
Nella fase
"Format and Mount System, Mount Data...
Symlinks and permissions...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: error in /sdcard/slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip
(status 7)
Installation aborted"
...sono bloccato qui, che devo fare ???
Hai seguito tuti i passi della guida in OP?
forse è necessario installare prima il kernel cm....?
-
Quote:
Corrado
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
visto che il mio PDA termina per LSW ho scarucato quello compatibile"03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery ", metto su sd e avvio da recovery per installarlo
e successivamente quando provo ad installare la nuova rom mi dice: "E: Error in /sdcard7slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip"
dove sbaglio?
Dopo il kernel philz, devi installare il kernel compatibile. In OP trovi tutto.
Ciao
-
Quote:
sasillobifidus
Dopo il kernel philz, devi installare il kernel compatibile. In OP trovi tutto.
Ciao
ok, mi era sfuggito questo passaggio. già l'avevo quella compatibile e l'ho flshata. tutto bene. ma mi sono reso conto che non riesco ad accedere alla memoria interna ne da cel acceso, ne da recovery (E:can't mount /storage/sdcard0)
perchè?
-
Quote:
sasillobifidus
Vero, chiedo venia! Ora sembra stia andando tutto...
Grazie e scusate!
-
Quote:
sasillobifidus
Vero, chiedo venia! Ora sembra stia andando tutto...
Grazie e scusate!
-
Quote:
Corrado
ok, mi era sfuggito questo passaggio. già l'avevo quella compatibile e l'ho flshata. tutto bene. ma mi sono reso conto che non riesco ad accedere alla memoria interna ne da cel acceso, ne da recovery (E:can't mount /storage/sdcard0)
perchè?
sbaglio o il problema è dato dal fatto che mi mancano i permessi di root?
-
Quote:
Corrado
dove sbaglio?
Il philz kernel serve per avere il root, invece per poter installare una qualunque rom kitkat serve la cwm kitkat compatibile. La dovresti trovare in prima pagina