Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SolocesarxD
É successo anche a me dopo le modifiche con i file. Pit. Da recovery cerca la voce Mount usb storage e dovresti riuscire a vedere la sd0 collegandolo al PC . adesso torna indietro e dovrebbe essere tutto risolto, almeno io ho risolto cosi
niente da fare da recovery , la sd1 la rileva ma la sd0 no, anzi mi dice di formattarla. da smartphone acceso non riesco ad accedere alla sd0, mi dice pure scheda sd vuoa o con filesystem non supportato.
non mi permette di spostare le applicazioni da sd0 a sd1 con master clean
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?
-
Buona sera ragazzi stavo mettendo sù l'ultima rom del 4 e ringrazio Diony ,quando nel mettere le ultime gapps AIO (build 4) mi ha scritto che erano incompatibili e non si è più riavviato,rimettendo le minimal ( build 4 ) è andato tutto liscio come l'olio, volevo chiedervi non ricordo qual'cosa ? venivo dalle minimal con la rom precedente ma ho piallato con i 3 wipe e mount system tutto ok risolto riflesciato ok
-
Ore 19.18:
nuova build installata
GEL installato
NEKI2 installato
dpi 200 impostati
il tutto seguendo le indicazioni del maestro ;-)
grazie "dio"
-
Ore 19.18:
nuova build installata
GEL installato
NEKI2 installato
il tutto seguendo le indicazioni del maestro ;-)
grazie "dio"
p.s.: ho impostato dpi 200 ma ho la sensazione che non sia cambiato nulla rispetto a 182. Le icone sembrano enormi...maestro hai dei suggerimenti ?
-
Devi riavviare ovviamente....
-
Scusate l'ignoranza ma sto' GEL che è , e dove si trova? grazie
-
-
Quote:
Corrado
niente da fare da recovery , la sd1 la rileva ma la sd0 no, anzi mi dice di formattarla. da smartphone acceso non riesco ad accedere alla sd0, mi dice pure scheda sd vuoa o con filesystem non supportato.
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?
-
Quote:
Corrado
idee?
Anche io ho avuto il tuo stesso problema ed era dovuto al filesystem danneggiato della microSd. Ho trasferito i dati su pc, formattato la microSd e copiato nuovamente i dati.
-
Quote:
Corrado
[quote name="Corrado" post=5497573]niente da fare da recovery , la sd1 la rileva ma la sd0 no, anzi mi dice di formattarla. da smartphone acceso non riesco ad accedere alla sd0, mi dice pure scheda sd vuoa o con filesystem non supportato.
idee?[/QUOTE]
Ma se entri in recovery ti segnala strani errori indicati con dei messaggi rossi? Utilizzando la cwm!