Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?
Anche io ho avuto il tuo stesso problema ed era dovuto al filesystem danneggiato della microSd. Ho trasferito i dati su pc, formattato la microSd e copiato nuovamente i dati.
-
Quote:
Corrado
[quote name="Corrado" post=5497573]niente da fare da recovery , la sd1 la rileva ma la sd0 no, anzi mi dice di formattarla. da smartphone acceso non riesco ad accedere alla sd0, mi dice pure scheda sd vuoa o con filesystem non supportato.
non mi permette di spostare le applicazioni da sd0 a sd1 con master clean
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?[/QUOTE]
Ma se entri in recovery ti segnala strani errori indicati con dei messaggi rossi? Utilizzando la cwm!
-
'giorno bella gente.
Questo è il changelog ufficiale della weekly 4.2
Quote:
Originariamente inviato da slimroms.net
SlimRecents fix 50ms unresponsiveness
Chamber of Secrets string edit
Chamber of Secrets add global database
Fix slow start for settigns/sound
Fix avrcp absolute volume
Do not show Home behind full screen activity
Fix Airplane mode on/off
Parallel shutdown
Great deal of fixes and optimizations for frameworks base
TWRP updated to 7.0+ (for devices with recovery in boot.zip)
Update busybox
Some updates to hardware_qcom_audio-caf
Some updates to frameworks_av
Quote:
Originariamente inviato da device specific
Mako/Geeb: Update kernel to 3.4.85 and some code fixes
Hammerhead: Massive kernel changes for video handling
Honami: Merge sony 4.4 source (we are now CAF)
Yuga: Updates to kernel
D2/JF starting unified builds
I9300/T0lte: Audio changes on rom side
G2: Major kernel changes
Io non ho nuovi update di codice mio, per cui dico che non ne vale la pena di buildare, saltiamo e vediamo alla prossima cosa vien fuori :)
-
grande klass ....anche se adesso sono passato al sommo nexus 4 continuerò a seguirti ( mica per il nexus 4 hai fatto qualcosa ??) sei il migliore !!!!
-
Quote:
rookwood
grande klass ....anche se adesso sono passato al sommo nexus 4 continuerò a seguirti ( mica per il nexus 4 hai fatto qualcosa ??) sei il migliore !!!!
Veramente c'è già la SlimLinaro per n4 :D guarda nella sezione, ho abbandonato il progetto perché c'era poco seguito.
-
ragazzi purtroppo per un fastidiosissimo errore ".acore" ho dovuto riflashare la slimnaro dopo i fuul wipe. Rimesso gapps ecc.. ma ora come faccio ad atticare tutte le scelte possibili di reboot quando premo il tasto spegnimento? Mi dice solo reboot o spegnimento mentre prima, scegliendo reboot, avevo la possibilità di entrare in recovery. Grazie
-
Quote:
elsonero
ragazzi purtroppo per un fastidiosissimo errore ".acore" ho dovuto riflashare la slimnaro dopo i fuul wipe. Rimesso gapps ecc.. ma ora come faccio ad atticare tutte le scelte possibili di reboot quando premo il tasto spegnimento? Mi dice solo reboot o spegnimento mentre prima, scegliendo reboot, avevo la possibilità di entrare in recovery. Grazie
impostazioni-sicurezza-advanced reboot
-
Ciao ragazzi,
sono neo Linaro (provengo da Slimbean 4.3).
Mi sapreste dire se ART va bene o se ha ancora bug per cui è meglio usare Dalvik?
Grazie! ;)
-
Quote:
peppezic
Ciao ragazzi,
sono neo Linaro (provengo da Slimbean 4.3).
Mi sapreste dire se ART va bene o se ha ancora bug per cui è meglio usare Dalvik?
Grazie! ;)
ART funziona alla grande ;) l'unica app di rilievo che non va ancora è xposed installer.
-
Quote:
Dionysus
ART funziona alla grande ;) l'unica app di rilievo che non va ancora è xposed installer.
Quindi non posso killare tutte le app recenti contemporaneamente come facevo su 4.3? :(
oppure c'è un'alternativa per killarle tutte con un colpo?