Si pianta, perché le app, a seconda del runtime che usi, vengono ricompilate in maniera diversa, in .dex per Dalvik ed in bytecode per ART. Bootloop sicuro.
Visualizzazione stampabile
cioè prima installo tutte le app e poi switch ad ART oppure prima abiliti ART e poi cominci ad installare le app?
Io avevo capito bisognava prima abilitare ART...
fonte: "...ART fa uso di un compilatore AOT (ahead of time), che precompila l'intera app durante l'installazione della stessa."
Io subito dopo il flash della rom passo ad ART, poi installo dal play le app, e poi con titanium ripristino i dati di quelle che mi interessano. Sembra non esserci problemi.
Ad ART ci puoi passare quando vuoi, a patto che tu non abbia app non compatibili installate, che sia prima di installare applicazioni dal market o dopo cambia poco. Solitamente consiglio prima per due motivi:
1. ci vuole meno nel periodo di precompilazione perché, ovviamente, ci sono meno applicazioni da precompilare
2. essendoci meno app, c'è meno rischio che incappi in errori dovute ad app non compatibili ad ART che magari non sai esserle.
Quindi, se sei sicuro che tutte le tue app sono compatibili ad ART, vai e switcha anche ora ;)
nessuno messaggio in rosso da recovery. se lo monto mi fa vedere la microsd(sd1) ma non la memoria interna(sd0).[/QUOTE]
Prova a formattarla da recovery, devi fare format emmc per la interna o format sd per la esterna
ragazzi ho messo la rom ieri e ho un probl non indifferente:
il cell nonostante abbia volume su e sia impostato su audio+vibro non suona quando chiamano.
In più quando cerco di cambiare suoneria tramite media storage l'interfaccia di impostazioni si pianta!
infine: si pianta pure se clicco su "ascending ringtone"...nn apre proprio l'interfaccia e poi mi chiede se voglio uccidere il processo bloccato...
Idee? o_O
EDIT: il sistema si è riavviato e si pianta sulla scritta SLIM KAT...indi nn si avvia...
EDIT2: il sistema si è avviato dopo clean di wipe cache e dalvik (che in teoria non uso perché uso ART) e l'audio rifunziona...bo!