Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppezic
Quindi non posso killare tutte le app recenti contemporaneamente come facevo su 4.3? :(
oppure c'è un'alternativa per killarle tutte con un colpo?
Puoi eseguire un pinch out sullo SlimRecent ;)
-
Quote:
Dionysus
Puoi eseguire un pinch out sullo SlimRecent ;)
Ottimo adesso provo.
Un'altra cosa:
Per quanto riguarda i backup di Titanium, anche se ho già attivato ART, posso provare a ripristinare le app direttamente dai backup o si pianta tutto?
-
Quote:
peppezic
Ottimo adesso provo.
Un'altra cosa:
Per quanto riguarda i backup di Titanium, anche se ho già attivato ART, posso provare a ripristinare le app direttamente dai backup o si pianta tutto?
Si pianta, perché le app, a seconda del runtime che usi, vengono ricompilate in maniera diversa, in .dex per Dalvik ed in bytecode per ART. Bootloop sicuro.
-
Quote:
Dionysus
Si pianta, perché le app, a seconda del runtime che usi, vengono ricompilate in maniera diversa, in .dex per Dalvik ed in bytecode per ART. Bootloop sicuro.
Ok installo da Google Play.
Dopo l'installazione però, a regola, i dati sopra ce li posso ripristinare no?
-
Quote:
peppezic
Ok installo da Google Play.
Dopo l'installazione però, a regola, i dati sopra ce li posso ripristinare no?
Prima di switchare ad ART però.
-
Quote:
Dionysus
Prima di switchare ad ART però.
cioè prima installo tutte le app e poi switch ad ART oppure prima abiliti ART e poi cominci ad installare le app?
Io avevo capito bisognava prima abilitare ART...
fonte: "...ART fa uso di un compilatore AOT (ahead of time), che precompila l'intera app durante l'installazione della stessa."
-
Io subito dopo il flash della rom passo ad ART, poi installo dal play le app, e poi con titanium ripristino i dati di quelle che mi interessano. Sembra non esserci problemi.
-
Quote:
edosossi
Anche io ho avuto il tuo stesso problema ed era dovuto al filesystem danneggiato della microSd. Ho trasferito i dati su pc, formattato la microSd e copiato nuovamente i dati.
quindi collego la sd al computer e formatto? poi devo riflashare la rom o va bene così?
-
Quote:
MarcoMaxim
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?
Ma se entri in recovery ti segnala strani errori indicati con dei messaggi rossi? Utilizzando la cwm![/QUOTE]
nessuno messaggio in rosso da recovery. se lo monto mi fa vedere la microsd(sd1) ma non la memoria interna(sd0).
-
Quote:
peppezic
cioè prima installo tutte le app e poi switch ad ART oppure prima abiliti ART e poi cominci ad installare le app?
Io avevo capito bisognava prima abilitare ART...
fonte: "...ART fa uso di un compilatore AOT (ahead of time), che precompila l'intera app durante l'installazione della stessa."
Ad ART ci puoi passare quando vuoi, a patto che tu non abbia app non compatibili installate, che sia prima di installare applicazioni dal market o dopo cambia poco. Solitamente consiglio prima per due motivi:
1. ci vuole meno nel periodo di precompilazione perché, ovviamente, ci sono meno applicazioni da precompilare
2. essendoci meno app, c'è meno rischio che incappi in errori dovute ad app non compatibili ad ART che magari non sai esserle.
Quindi, se sei sicuro che tutte le tue app sono compatibili ad ART, vai e switcha anche ora ;)