Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema fastidio con 2 lettori audio: music player folder e clean music.
In pratica dopo un po' schiantano e addio musica. L'unico rimedio è il riavvio.
UN'altra cosa: vorrei mettere il logo colorato "linaro" all'avvio.... come potrei fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
Prova con un wipe cache e davlik..
-
Ciao raga,
la seguente per segnalarvi che ogni volta che provo la copia (o anche il taglia e incolla) di file di qualsiasi tipo tra SD interna ed esterna dopo un pochino si blocca la copia e devo annullare il processo.
Ho provato solo con ES Gestore file.
Altra cosa: ancora mi risulta difficile capire perché a volte (senza nessuna ragione apparente) comincia a impegnare il processore e a scaldare di brutto...
Ma non era stable? :(
-
Quote:
peppezic
Ciao raga,
la seguente per segnalarvi che ogni volta che provo la copia (o anche il taglia e incolla) di file di qualsiasi tipo tra SD interna ed esterna dopo un pochino si blocca la copia e devo annullare il processo.
Ho provato solo con ES Gestore file.
Altra cosa: ancora mi risulta difficile capire perché a volte (senza nessuna ragione apparente) comincia a impegnare il processore e a scaldare di brutto...
Ma non era stable? :(
Potrebbe essersi corrotto il filesystem della MicroSd...prova a trasferire i file su pc e formattarla.
-
Quote:
edosossi
Potrebbe essersi corrotto il filesystem della MicroSd...prova a trasferire i file su pc e formattarla.
uhm non credo...sia in lettura che in scrittura dal pc ci faccio tutto senza senza problemi e senza fail di alcun tipo...se fosse il file system si pianterebbe a prescindere...potrebbe dipendere dalla ROM?
-
Quote:
peppezic
uhm non credo...sia in lettura che in scrittura dal pc ci faccio tutto senza senza problemi e senza fail di alcun tipo...se fosse il file system si pianterebbe a prescindere...potrebbe dipendere dalla ROM?
Potrebbe. .. hai effettuato un aggiornamento con dirty flash?
-
Quote:
edosossi
Potrebbe. .. hai effettuato un aggiornamento con dirty flash?
Se la domanda è se ho fatto full wipe e format /system quando ho messo la Linaro la risposta è si.
Dopo averla usata un paio di giorni si era piantata all'avvio sulla scritta SlimKAT e ho dovuto fare un wipe cache e wipe dalvik.
Voi insomma usate la Linaro anche con una SD esterna senza problemi?
-
Io ho riscontrato lo stesso problema con es, ma solo su cartelle di grandi dimensioni, credo sia solo quello il problema.
-
Quote:
peppezic
Se la domanda è se ho fatto full wipe e format /system quando ho messo la Linaro la risposta è si.
Dopo averla usata un paio di giorni si era piantata all'avvio sulla scritta SlimKAT e ho dovuto fare un wipe cache e wipe dalvik.
Voi insomma usate la Linaro anche con una SD esterna senza problemi?
La mia domanda era l'esatto opposto ma facendo il full wipe non dovresti avere problemi legati a flash precedenti.
Con la penultima build della Linaro avevo un problema legato al processo media che continuava ad eseguire la scansione dei file multimediali su sd esterna mentre con la build 4 stable non più. Avevo provato a formattare senza esito positivo.
Hai ripristinato delle app con Titanium backup?
-
Ragazzi ho aggiornato all'ultima versione e sto avendo problemi con un servizio che mi tiene il cell attivo praticamente sempre: MediaScannerService. Mi sono documentato un po' ed ho già provato a:
- Cancellare tutta la musica che avevo nel cell e metterne di nuova (il sospetto era ricaduto sulla musica perchè tramite Play Music non riuscivo nemmeno a vedere le canzoni che avevo, cosa che invece riuscivo a fare tramite la galleria per le immagini ed i video..)
- Diagnosi (tramite Windows) di SD interna ed esterna per controllare lo stato del file system. E' risultato tutto ok.
- Spargere qualche .nomedia dove mi sembrava opportuno.
- (per quanto possa essere efficace) Aprire gran parte delle immagini che riesco a visualizzare nella galleria per verificarne la corretta apertura e quindi se siano corrotte o no.
- Pulizia tramite SD Maid.
- Wipe Cache e Dalvik.
Consigli? :(