Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/jy4u5a5e.jpgScusate, guardando gli screenshot di Lorenzo, ho notato che a lui il segnale tutto verde, mentre a me da come potete vedere... Allora mi chiedo perché prima con le jelly Bean andava meglio, se poi alla fine uso sempre lo stesso modem (nels1)?
Un altro piccolo problema: quando scrivo un messaggio con Tapatalk, poi mi esce un messaggio che YouTube è stato arrestato in modo anomalo..
Dipende da come aggancia il segnale, male che debba andare, flasha uno script di pulizia del modem (c'è la guida in prima pagina) e poi riflasha sopra il nels1.
Quote:
sasillobifidus
Maestro,
ecco quanto richiesto:
Allegato 107879Allegato 107880
p.s: visto che un wipe cache/dalvik non si nega a nessuno..istruzioni eseguite ieri sera ..da quel momento in poi il cell va in deep sleep...comunque mi piacerebbe capire cosa c'è che non andava.
Grazie
È l'email classica (non gmail) che da problemi e manda in loop pacchetti in rete, cancella i dati da impostazioni -> app -> tutte e dovrebbe andare meglio.
Quote:
19dario89
Per ora ho avuto anch'io un problema con Google play music. A volte mi vede le canzoni ma la maggior parte delle volte non ci sono. Le canzoni le tengo di norma nella Micro sd. Quando le vede funziona tutto correttamente ma dopo un po' si blocca e devo riavviare. Riuscite ad aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non so dirti, può essere un problema di montaggio SD o un problema dell'app, in ogni caso prova a metterle su quella interna e vedi se te le vede.
Quote:
lorenzo74
Potrebbe essere che io ho installato questa volta le gapps aio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È sicuramente per quello. Se non ti scoccia, fai un full wipe e flasha le minimal, altrimenti comincia a cancellarle dallo slimsizer una per una (play music, play movie, play edicola etc etc).
-
Quote:
Dionysus
- mettete lo zip che vi interessa nella sd card
- mettete il kernel CM-10.2 linkato sopra nella sd card
- riavviate in recovery
- flashate il kernel
- riavviate la recovery
- flashate lo zip di pulizia della baseband
- wipe cache e wipe dalvik cache
- flashate nuovamente la ROM
- reboot
[thanks to NeGriTa and RaisedFist]
Questi file eseguiranno una pulizia della baseband per poi flashare il modem scelto da voi ed OpenRIL. Ovviamente non perderete dati poiché non avviene il wipe data.
.
Scusami non ho capito bene..
Una volta flashato la ROM devo flashare il modem scaricato dalla sezione modem o riavvio e basta ( e quindi basta lo zip di pulizia)?
-
Quote:
leopql
[quote name="Dionysus" post=5010550]
- mettete lo zip che vi interessa nella sd card
- mettete il kernel CM-10.2 linkato sopra nella sd card
- riavviate in recovery
- flashate il kernel
- riavviate la recovery
- flashate lo zip di pulizia della baseband
- wipe cache e wipe dalvik cache
- flashate nuovamente la ROM
- reboot
[thanks to NeGriTa and RaisedFist]
Questi file eseguiranno una pulizia della baseband per poi flashare il modem scelto da voi ed OpenRIL. Ovviamente non perderete dati poiché non avviene il wipe data.
.
Scusami non ho capito bene..
Una volta flashato la ROM devo flashare il modem scaricato dalla sezione modem o riavvio e basta ( e quindi basta lo zip di pulizia)?[/QUOTE]
In un paio di post sopra il buon "dio" mi risponde allo stesso quesito..in pratica il file zip del modem in OP..ti fa la pulizia e contemporaneamente flasha il modem..quindi scegli il modem che ti serve e segui la guida.ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Allegato 107924Allegato 107926Allegato 107925
Miei risultati con batteria standard 1650 NUOVA (1 mesetto di vita) Kernel stock, ultima ROM.
Penso sia uno dei migliori, questa rom è fantastica ragazzi.
-
come va lo sviluppo di questa rom?
è da un pò che non la provo
-
Maestro,
stamattina altro battery drain....."googleplayservices"....ho ibernizzato con greenify...e ora si è fermata.....
Può essere imputato al modem? Su le versioni precedenti mai avuto di questi problemi.
se hai dei consigli, te ne sarei grato
Grazie
-
Quote:
sasillobifidus
Maestro,
stamattina altro battery drain....."googleplayservices"....ho ibernizzato con greenify...e ora si è fermata.....
Può essere imputato al modem? Su le versioni precedenti mai avuto di questi problemi.
se hai dei consigli, te ne sarei grato
Grazie
Secondo me se flashi da capo rom e gapps dopo aver fatto wipe cache e dalvik sistemi tutto 😉
-
Quote:
gpp_86
come va lo sviluppo di questa rom?
è da un pò che non la provo
alla grande...basta che leggi i commenti di noi fedeli per renderti conto che è molto prestazionale....il maestro ci segue anche se non è più possessore di un S2...ciao
-
Maestro,
sarei tentato di un nuovo reflash e visto che non mi sono trovato con GEL caricherei anche le slim gapps.
come consigli di procedere?
Grazie
-
Maestro,
sarei tentato di un nuovo reflash e visto che non mi sono trovato con GEL caricherei anche le slim gapps.
come consigli di procedere?
Grazie