Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
[quote name="Dionysus" post=5010550]
- mettete lo zip che vi interessa nella sd card
- mettete il kernel CM-10.2 linkato sopra nella sd card
- riavviate in recovery
- flashate il kernel
- riavviate la recovery
- flashate lo zip di pulizia della baseband
- wipe cache e wipe dalvik cache
- flashate nuovamente la ROM
- reboot
[thanks to NeGriTa and RaisedFist]
Questi file eseguiranno una pulizia della baseband per poi flashare il modem scelto da voi ed OpenRIL. Ovviamente non perderete dati poiché non avviene il wipe data.
.
Scusami non ho capito bene..
Una volta flashato la ROM devo flashare il modem scaricato dalla sezione modem o riavvio e basta ( e quindi basta lo zip di pulizia)?[/QUOTE]
In un paio di post sopra il buon "dio" mi risponde allo stesso quesito..in pratica il file zip del modem in OP..ti fa la pulizia e contemporaneamente flasha il modem..quindi scegli il modem che ti serve e segui la guida.ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Allegato 107924Allegato 107926Allegato 107925
Miei risultati con batteria standard 1650 NUOVA (1 mesetto di vita) Kernel stock, ultima ROM.
Penso sia uno dei migliori, questa rom è fantastica ragazzi.
-
come va lo sviluppo di questa rom?
è da un pò che non la provo
-
Maestro,
stamattina altro battery drain....."googleplayservices"....ho ibernizzato con greenify...e ora si è fermata.....
Può essere imputato al modem? Su le versioni precedenti mai avuto di questi problemi.
se hai dei consigli, te ne sarei grato
Grazie
-
Quote:
sasillobifidus
Maestro,
stamattina altro battery drain....."googleplayservices"....ho ibernizzato con greenify...e ora si è fermata.....
Può essere imputato al modem? Su le versioni precedenti mai avuto di questi problemi.
Grazie
Secondo me se flashi da capo rom e gapps dopo aver fatto wipe cache e dalvik sistemi tutto 😉
-
Quote:
gpp_86
come va lo sviluppo di questa rom?
è da un pò che non la provo
alla grande...basta che leggi i commenti di noi fedeli per renderti conto che è molto prestazionale....il maestro ci segue anche se non è più possessore di un S2...ciao
-
Maestro,
sarei tentato di un nuovo reflash e visto che non mi sono trovato con GEL caricherei anche le slim gapps.
come consigli di procedere?
Grazie
-
Maestro,
sarei tentato di un nuovo reflash e visto che non mi sono trovato con GEL caricherei anche le slim gapps.
Grazie
-
Stamani spegnimento improvviso.. Riaccendo e le mie finestre completamente cancellate. Cioè senza widget e icone apps, ma tutto come se avessi appena installato la rom.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
sasillobifidus
Maestro,
Grazie
Quote:
sasillobifidus
Maestro,
Grazie
Le AIO danno problemi, flashate sempre le Slim_minimal ;)
Quote:
19dario89
Stamani spegnimento improvviso.. Riaccendo e le mie finestre completamente cancellate. Cioè senza widget e icone apps, ma tutto come se avessi appena installato la rom.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Qualche dettaglio in più? Che stava facendo? Se accade di nuovo, cerca di sapere cosa stava succedendo prima dello spegnimento.