Stamani spegnimento improvviso.. Riaccendo e le mie finestre completamente cancellate. Cioè senza widget e icone apps, ma tutto come se avessi appena installato la rom.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stamani spegnimento improvviso.. Riaccendo e le mie finestre completamente cancellate. Cioè senza widget e icone apps, ma tutto come se avessi appena installato la rom.
Le AIO danno problemi, flashate sempre le Slim_minimal ;)
Qualche dettaglio in più? Che stava facendo? Se accade di nuovo, cerca di sapere cosa stava succedendo prima dello spegnimento.
Eccomi.....finalmente il mio cell è tornato! Ieri sera flashata nuovamente la rom con le slim minimal gapps.al momento nessun drain e ottime prestazioni.... Evviva,:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Pegasusq o zzmove 0.8 profilo 3 ?
Cosa mi consigliate ? Thanks
Avevo lo stesso dubbio tuo. Sto facendo una prova, in questo momento ho lo stock con quei settaggi. Ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ninocampo83 come è andata la prova cosa mi consigli ? Io sto ancora aspettando XD grazie :)
[quote name="Dionysus" post=5516955][quote name="sasillobifidus" post=5515711]Maestro,
stamattina altro battery drain....."googleplayservices"....ho ibernizzato con greenify...e ora si è fermata.....
Può essere imputato al modem? Su le versioni precedenti mai avuto di questi problemi.
se hai dei consigli, te ne sarei grato
Grazie[/QUOTE]
[quote name="sasillobifidus" post=5516798]Maestro,
sarei tentato di un nuovo reflash e visto che non mi sono trovato con GEL caricherei anche le slim gapps.
come consigli di procedere?
Grazie[/QUOTE]
Le AIO danno problemi, flashate sempre le Slim_minimal ;)
[quote name="19dario89" post=5516860]Stamani spegnimento improvviso.. Riaccendo e le mie finestre completamente cancellate. Cioè senza widget e icone apps, ma tutto come se avessi appena installato la rom.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qualche dettaglio in più? Che stava facendo? Se accade di nuovo, cerca di sapere cosa stava succedendo prima dello spegnimento.[/QUOTE]
Sinceramente ho tolto la modalità offline la mattina. La batteria era al 95% perché l'ho lasciato acceso. Messo in standby e dopo mezzora ho cercato di svegliarlo, ma nulla. Poi l'ho riacceso con tutto cambiato. Ora ho fatto un wapes di cache e dalvik.
P. s.
Ho notato che SwiftKey non era più installata anche prima dei wapes e ho provato a riscaricarla dal play Store ma mi dà un errore sconosciuto - 24 e non me la fa installare. Bho
la messa a fuoco della fotocamera lascia proprio il tempo che trova! è l'unica cosa che veramente fa pena!
l's2 della mia girl con JB stock ha una messa a fuoco + rapida e l'acquisizione dell'immagine rispetto alla fotocamera di questa rom è fulminea!
Ciao posso permettermi di farti notare che sei poco educato con il tuo post?
Non so dirti, usavi ART?
Per l'errore 24 del play store, c'è la soluzione, eccome :D https://www.androidiani.com/forum/an...tore-24-a.html
Eh, ad avere i driver sarebbe stata diversa la storia rotfl
Eh ma c'ha ragione, non ce l'ha con me o con qualcuno in particolare, ma con Samsung che non rilascia i driver, mi inca**avo non poco anche io con Samsung che a distanza di 3 anni dal rilascio di SII, ancora non ha rilasciato i driver GPU, audio, radio e fotocamera.