Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare con il bln non riesco a farci nulla,
non funziona...
Adesso l'ultima prova da fare è un flash a zero della rom e poi rimetterci il kernel a parte,
ma lo farò un'altro giorno,
magari ne provo altri (tipo apolo o riprovo il gustavo) così per avere dei confronti anche tra kernel alternativi,
ammesso che adesso si riesca a farli andare con kk...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Niente da fare con il bln non riesco a farci nulla,
non funziona...
Adesso l'ultima prova da fare è un flash a zero della rom e poi rimetterci il kernel a parte,
ma lo farò un'altro giorno,
magari ne provo altri (tipo apolo o riprovo il gustavo) così per avere dei confronti anche tra kernel alternativi,
ammesso che adesso si riesca a farli andare con kk...
Mi faresti un gran piacere se riuscissi a fare un parallelo di confronto tra i vari kernel in termini di batteria.
-
Mi sà che è dura se continuo a fare flash ogni giorno cambiando un pò di tutto...rotfl
Adesso ho fatto un'altra prova con il dorimanx,usando lo zip kernelwipe per ripulire prima di installarlo,
vediamo se così riesco a riattivare sto cavolo di bln.
Circa apolo,una nota che non avevo letto in merito all'installazione è questa:
Quote:
For SLIMKAT 4.4.1 ROMs you should use Apolo OMNI. Don't forget to download supersu and update binary BEFORE flashing Apolo kernel (otherwise you'll have a bootloop).
La mia domanda per te,
dove trovo quei due file?
Vanno flashati da recovery,sono degli zip o che altro devo farci?
Ho trovato questa app per il backup di cui ci sono pareri positivi,
che finalmente almeno sembra compatibile con tutte le recovery:
https://play.google.com/store/apps/d...ee.twoborange3
-
Quote:
Bibe
Mi sà che è dura se continuo a fare flash ogni giorno cambiando un pò di tutto...rotfl
Adesso ho fatto un'altra prova con il dorimanx,usando lo zip kernelwipe per ripulire prima di installarlo,
vediamo se così riesco a riattivare sto cavolo di bln.
Circa apolo,una nota che non avevo letto in merito all'installazione è questa:
La mia domanda per te,
dove trovo quei due file?
Vanno flashati da recovery,sono degli zip o che altro devo farci?
Ho trovato questa app per il backup di cui ci sono pareri positivi,
che finalmente almeno sembra compatibile con tutte le recovery:
https://play.google.com/store/apps/d...ee.twoborange3
SuperSU è qui nel Play Store e qui lo zippetto flashabile.
Orange backup è famosa per essere ottima ;)
-
Quote:
Dionysus
Probabile che lo spostamento delle app su SD esterna non sia totalmente compatibile con ART o, più probabilmente, usando Xposed installer sei tornato a Dalvik (lo puoi vedere andando in opzioni sviluppatore, troverai scritto Usa Dalvik) e l'app sulla SD esterna, essendo già precompilata da ART e spostata, non viene letta da Dalvik.
Per il modulo, non so, dovrebbe andar via la barra se levi entrambe le spunte anche al riavvio. Guarda se non è cambiato qualcosa nell'app e prova a vedere di applicare i settaggi anche al riavvio.
Il passaggio ad ART l'avevo fatto prima di installare qualsiasi applicazione quindi non penso che il problema sia il passaggio da uno all'altro. Lo spostamento delle app l'ho fatto prima di installare Xposed installer. Comunque è vero, installato quello è passato a Dalvik (ora ho nuovamente settato ART).
per la barra ho provato qualunque combinazione di attivazione tra settaggi rom e Gravity box con reboot e soft boot ma rimane lì... quando la disattivo dalla rom scompare ma appena riavvio riappare nonostante non sia attivata da nessuna parte!
-
Quote:
RaisedFist
Il passaggio ad ART l'avevo fatto prima di installare qualsiasi applicazione quindi non penso che il problema sia il passaggio da uno all'altro. Lo spostamento delle app l'ho fatto prima di installare Xposed installer. Comunque è vero, installato quello è passato a Dalvik (ora ho nuovamente settato ART).
per la barra ho provato qualunque combinazione di attivazione tra settaggi rom e Gravity box con reboot e soft boot ma rimane lì... quando la disattivo dalla rom scompare ma appena riavvio riappare nonostante non sia attivata da nessuna parte!
Occhio che con Xposed installer non puoi usare ART. Se vai a controllare, hai ancora Dalvik come runtime predefinito ;)
-
@dyonisus hai superato il limite massimo di messaggi di posta e rispondo qui visto che è inerente alla tua rom... E se non avessi un backup ma lo zip della rom??devo mettere cmw della cyanogen 10.2??
Per altri questa rom come si comporta con i giochi pesanti tipo gta san andreas o dead trigger??
-
ho dimenticato di scrivere che ho disinstallato sia Xposed installer che Gravity box prima di passare da dalvik a ART rotfl
-
Quote:
Dionysus
SuperSU è
qui nel Play Store e
qui lo zippetto flashabile.
Orange backup è famosa per essere ottima ;)
Ok provo a flashare apolo allora,
subito al volo così mi tolgo la curiosità...
Passo in recovery,
kernel wipe prima,
poi lo zip di supersu e quindi il kernel.
Circa orange backup,
stavo smanettando adesso per vedere come funziona,
a dire il vero rileva il nandroid che avevo fatto il 28 (con cwm) ma non vede quello twrp fatto ieri......o_O
Se qualcuno prova a installare orange e verifica questo problema,
giusto per capire come mai non veda i nandroid fatti su base twrp.
Io intanto provo apolo,vediamo se stavolta il cellulare riparte.
-
Differenze tra slimsaber e slimlinaro?