Visualizzazione stampabile
-
Chi mi uppa la SlimPie ?
Grazie
-
non credo di aver utilizzato termini inappropriati, ed ho solo espresso un mio parere, ho preso camera fx ed ho risolto...
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
Ciao posso permettermi di farti notare che sei poco educato con il tuo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
RRR1
Chi mi uppa la SlimPie ?
Grazie
Ti serve l'apk? È nella ROM, quindi anche nello .zip che flashi. Guarda in /system/app o /system/priv-app. O se no scarica LMT launcher.
-
Quote:
Dionysus
Ti serve l'apk? È nella ROM, quindi anche nello .zip che flashi. Guarda in /system/app o /system/priv-app. O se no scarica
LMT launcher.
Grazie del link, ma LMT é leggermente diverso.
Ho guardato nelle cartelle della Rom, ma non riesco ad identificare l'app a cui corrisponde la Slimpie. :-(
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Dionysus
[quote name="19dario89" post=5520812]Sinceramente ho tolto la modalità offline la mattina. La batteria era al 95% perché l'ho lasciato acceso. Messo in standby e dopo mezzora ho cercato di svegliarlo, ma nulla. Poi l'ho riacceso con tutto cambiato. Ora ho fatto un wapes di cache e dalvik.
P. s.
Ho notato che SwiftKey non era più installata anche prima dei wapes e ho provato a riscaricarla dal play Store ma mi dà un errore sconosciuto - 24 e non me la fa installare. Bho
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non so dirti, usavi ART?
Per l'errore 24 del play store, c'è la soluzione, eccome :D https://www.androidiani.com/forum/an...tore-24-a.html
.[/QUOTE]
Sì uso ART.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
RRR1
Grazie del link, ma LMT é leggermente diverso.
Ho guardato nelle cartelle della Rom, ma non riesco ad identificare l'app a cui corrisponde la Slimpie. :-(
Inviato dal mio GT-I9100
Allora ho paura che sia integrata nei settings e non come app standalone.
Quote:
19dario89
Allora tieni in conto qualche bug, ricorda che è in beta.
-
Ora che è stato finalmente rilasciato skygo per kitkat vorrei passare a questa rom (provengo da slimsaber 4.3.1).
Da quel che ho capito, devo fare un full wipe. Oltre ai vari backup, come posso salvare le foto dei contatti che ho attualmente sincronizzato con l'app sync.me?
-
Non serve in teoria,
se reinstalli l'app e la imposti come account con la nuova rom,lui si arrangia con le foto.
In ogni caso,se usi titanium e fai un backup dell'app in questione non sbagli mai....
-
"Dionysus"...ma il boot animation su MediaFire è la sequenza linato che ti avevo suggerito qualche post fa?
-
Quote:
Sardiu73
"Dionysus"...ma il boot animation su MediaFire è la sequenza linato che ti avevo suggerito qualche post fa?
Eh non ancora, un ragazzo si è offerto di farmela. Quella nella folder mediafire è la bootanimation kitkat dei nexus.