dopo ogni flash (con slim gapps) anche io ho media che impazzisce e mi succhia la batteria,ogni volta risolvo con i 2 wipe...
Visualizzazione stampabile
Piccolo Consiglio: quando non riusciamo ad agganciare una rete wifi (anche se presente) basta attivare e poi disattivare la modalità aeroplano
Ragazzi ho fatto un nandroid backup ma vi volevo chiedere se prima del ripristino conviene fare un full wipe oppure no
Mi hanno detto di un'applicazione per i Settaggi del Kernel Stock! Mi potreste indicare :confused: :)
E' uscita la nuova app Fotocamera... verrà implementata nella nuova build?
Chi mi può spiegare? Come faccio a capire se ho un file corrotto? Ho I'll processo media all 14% e con 5minuti di utilizzo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k0Tdu.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma come si può fare per tornare a fare lo streaming con mx player
Se avessi un file corrotto credo capiteresti come me che Media non si ferma mai :/ Controlla, tramite Wakelock Detector o BBS se sia effettivamente MediaScannerService a scaricati la batteria, se così fosse saresti sicuro di averne uno..
Comunque a quanto pare non siamo in pochi ad avere problemi con Media.. Sicuri sia un problema nostro? O.o