Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Prova ad entrare in recovery e vedi se funziona.. Se funziona allora prova a fare dei wipe e flashare di nuovo la rom.
Se non funziona, allora manda il cell in download e tramite odin flash un firmware originale (deep clean) e poi potrai rimettere una rom.
non funziona neanche in recovery già provato!
Non posso fare un deep clean ho delle cose di lavoro sul cell che sono nella mem interna!!!
-
Quote:
Pitchblack
Non posso fare un deep clean ho delle cose di lavoro sul cell che sono nella mem interna!!!
A parte che per la recovery ci vogliono i tasti fisici e non il touch, ma se reinstalli il firmware non devi formattare la memoria interna ma solo quella per le app, contatti e sms ma almeno vedi se il problema e hardware
-
Quote:
Pitchblack
Mi sembra ovvio che se neanche in recovery funziona non altri modi per riprendere.. Se colleghi il telefono al computer quindi non puoi recuperare i dati?
-
Quote:
leopql
Mi sembra ovvio che se neanche in recovery funziona non altri modi per riprendere.. Se colleghi il telefono al computer quindi non puoi recuperare i dati?
No purtroppo non mi si collega neanche al pc!
Si mette in carica ma non si connette come memoria di massa
-
Quote:
0raziel0
A parte che per la recovery ci vogliono i tasti fisici e non il touch, ma se reinstalli il firmware non devi formattare la memoria interna ma solo quella per le app, contatti e sms ma almeno vedi se il problema e hardware
Ti sbagli.. Con la recovery della rom si usa il touche (mi pare si chiami twp, non dicordo)
-
Quote:
leopql
Ti sbagli.. Con la recovery della rom si usa il touche (mi pare si chiami twp, non dicordo)
Esatto con la recovery che ho messo con questa rom funziona tutto in touch....
Bah
-
Quote:
leopql
Si ma per accedervi non mi pare che serva il touch ?
Quote:
Pitchblack
Esatto con la recovery che ho messo con questa rom funziona tutto in touch....
Bah
Se in recovery va il touch e un installazione non pulita, fai un bel wipe e vedi se risolvi, se non risolvi devi necessariamente formattare anche la memoria interna
-
Sono riuscito non so come a fare un backup!
Ora provo un deep clean 2 e poi ricomincio da capo.....
-
Tutto pulito e reinstallato, ma non so perchè il cell crasha spesso e volentieri........
Mi sa che torno ad una stock, pecchato perchè questa non era male come rom, ma troppi "malfunzionamenti"
:(:(:(
-
Quote:
Pitchblack
Tutto pulito e reinstallato, ma non so perchè il cell crasha spesso e volentieri........
Mi sa che torno ad una stock, pecchato perchè questa non era male come rom, ma troppi "malfunzionamenti"
:(:(:(
Nessun malfunzionamento e ho ancora una nightly, solo che il tuo S2 non regge la 4.4 capita ogni tanto