Visualizzazione stampabile
-
Esiste la possibilità di disattivare i tasti virtuali, e utilizzare quelli normali del telefono, così da guadagnare quella fetta di spazio in più?
(sto per accingermi a montarla, comunque, sperèm)
Approfitto e chiedo anche: ma per "format /system manuale" cosa s'intende?
Grazie!
-
Buonasera a tutti... in primis ROM fantasmagorica... complimenti agli sviluppatori... avevo una domanda sperando di non infrangere le regole... ma rileggermi tutto è apocalittico... esiste una mod o qualcos'altro che mi dia il tasto per switchare da 2g 3g e 2g/3g...??? grazie a tutti buona serata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Esiste la possibilità di disattivare i tasti virtuali, e utilizzare quelli normali del telefono, così da guadagnare quella fetta di spazio in più?
Grazie!
I tasti virtuali sono disabilitati di default. In impostazioni può disattivarli.
Per format system ulteriore comando per cancellate tutti i dati oltre ai wipe. Segui tutte le istruzioni nel primo post per non avere problemi
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorreca
Grazie!
Giusto quello che dice sabillobifidus, solo /system cancella la partizione dove risiede la ROM.
Quote:
Furmine
Buonasera a tutti... in primis ROM fantasmagorica... complimenti agli sviluppatori... avevo una domanda sperando di non infrangere le regole... ma rileggermi tutto è apocalittico... esiste una mod o qualcos'altro che mi dia il tasto per switchare da 2g 3g e 2g/3g...??? grazie a tutti buona serata...
C'è già il tile in interfaccia -> quick settings -> tiles
-
Quote:
Dionysus
Sei il mio genio... non l'avevo proprio visto... grazie infinite... mi aspettavo la scritta 2g3g invece si chiama network mode.... fantastico... però switcha solo da 2g/3g a 2g.... solo 3g non lo fa... c'è qualche altra impostazione da verificare...
Edit.: trovato... stasera sono cieco... bho...!!! grazie mille...
-
Quote:
Furmine
[quote name="Dionysus" post=5551174]C'è già il tile in interfaccia -> quick settings -> tiles
Sei il mio genio... non l'avevo proprio visto... grazie infinite... mi aspettavo la scritta 2g3g invece si chiama network mode.... fantastico...[/QUOTE]
Non è il "tuo" genio...è il nostro "dio"..:-)..ehe ehe ehe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
Giusto quello che dice sabillobifidus, solo /system cancella la partizione dove risiede la ROM.
Installata, non ho avuto problemi e il primo impatto direi molto positivo. Complimenti e grazie, il mio S2 è rinato :D
Solo una cosa. Per cambiare i dpi attraverso l'applicazione non ci si riesce (li imposto, li applico, gli dico di fare reboot ma va solo sulla home senza riavviare il cell, e se lo riavvio manualmente alla riaccensione è ancora a 182), e non so come modificare il file .prop. Me lo apre con un visualizzatore ma non posso modificarlo. Cosa sbaglio?
edit: ho scaricato un editor di testo (ciula io che non l'avevo installato pensando ci fosse), però cambiando il file non succede nulla, se non che l'editor di testo quando provo a salvare si blocca. Se riavvio tutto è come prima.
edit2: ce l'ho fatta.
Grazie!
-
Quote:
sasillobifidus
Sei il mio genio... non l'avevo proprio visto... grazie infinite... mi aspettavo la scritta 2g3g invece si chiama network mode.... fantastico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
T'ho detto piano coi paragoni che poi m'esalto :D mi farò cambiare nome per evitare fraintendimenti, KlaasMad è più attuale rispetto a sto vecchio nick :D
Quote:
lorreca
Installata, non ho avuto problemi e il primo impatto direi molto positivo. Complimenti e grazie, il mio S2 è rinato :D
Solo una cosa. Per cambiare i dpi attraverso l'applicazione non ci si riesce (li imposto, li applico, gli dico di fare reboot ma va solo sulla home senza riavviare il cell, e se lo riavvio manualmente alla riaccensione è ancora a 182), e non so come modificare il file .prop. Me lo apre con un visualizzatore ma non posso modificarlo. Cosa sbaglio?
edit: ho scaricato un editor di testo (ciula io che non l'avevo installato pensando ci fosse), però cambiando il file non succede nulla, se non che l'editor di testo quando provo a salvare si blocca. Se riavvio tutto è come prima.
edit2: ce l'ho fatta.
Grazie!
Strano che ti desse problemi. Comunque a breve lo slimteam introdurrà il tool per sistemare i dpi nativamente.
EDIT: pomeriggio vedo di rilasciare la nuova weekly :)
-
Buongiorno a tutti e buona pasquetta a tutti... ho un'altra domandina... non riesco a capire perché non trovo le cose...heheheheheheh... ma per la schermata di sblocco non c'è la possibilità di mettere degli shotcut nel cerchietto di sblocco...?? mi sono rimbambito... eppure non sono un novello... hihihi rotfl
-
Quote:
Dionysus
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
T'ho detto piano coi paragoni che poi m'esalto :D mi farò cambiare nome per evitare fraintendimenti, KlaasMad è più attuale rispetto a sto vecchio nick :D
Strano che ti desse problemi. Comunque a breve lo slimteam introdurrà il tool per sistemare i dpi nativamente.
EDIT: pomeriggio vedo di rilasciare la nuova weekly :)[/QUOTE]
Ho visto che c'è la possibilità di aggiornare via Ota. In quel caso non va fatto full wipe eccetera, vero?
Comunque sul serio, io ero in procinto di cambiare telefono, ma con questa rom posso andare avanti ancora un bel po' di tempo! È più reattivo dell'One di mio fratello :D
Un'altra cosa, quale è la combinazione per fare uno screenshot?
Grazie (: