Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furmine
Buongiorno a tutti e buona pasquetta a tutti... ho un'altra domandina... non riesco a capire perché non trovo le cose...heheheheheheh... ma per la schermata di sblocco non c'è la possibilità di mettere degli shotcut nel cerchietto di sblocco...?? mi sono rimbambito... eppure non sono un novello... hihihi rotfl
Devi andare in impostazioni -> sicurezza
trovi tutto lì (:
-
Quote:
lorreca
Un'altra cosa, quale è la combinazione per fare uno screenshot?
Grazie (:
Tasto power + vol. giù... questa la so... hehehehhe
gia che ci sono domando ancora... con questa rom il dorimanx funziona...?? grazie...
-
Quote:
Dionysus
Nuove
SlimGapps con pieno supporto alla nuova Google Camera e buone feste a tutti bella gente :D
Flashate le nuove gapps ma la Google camera quando vado in impostazioni Crasha ancora :I peccato..
-
Ciao a tutti, da quando ho flashato le nuove gapps è un dramma! Appare di continuo l'errore che play Service si è arrestato ed è impossibile utilizzare il cellulare in modo normale! Ad altri succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Ciao a tutti, da quando ho flashato le nuove gapps è un dramma! Appare di continuo l'errore che play Service si è arrestato ed è impossibile utilizzare il cellulare in modo normale! Ad altri succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quel poco di esperienza che ho consiglio di installare le slim app e prendere le altre direttamente dal Play Store.
-
Quote:
MarcoMaxim
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
lorreca
Per quel poco di esperienza che ho consiglio di installare le slim app e prendere le altre direttamente dal Play Store.
Io ho installato le AIO vanno una favola nessun problema... va anche l'inverted... e ho messo ART anziché DALVIK... è raddoppiata la velocità un mostro questa ROM..
-
Quote:
lorreca
Ho visto che c'è la possibilità di aggiornare via Ota. In quel caso non va fatto full wipe eccetera, vero?
Comunque sul serio, io ero in procinto di cambiare telefono, ma con questa rom posso andare avanti ancora un bel po' di tempo! È più reattivo dell'One di mio fratello :D
Un'altra cosa, quale è la combinazione per fare uno screenshot?
Grazie (:
Se aggiorni via OTA, flashi la SlimKAT official ;) se vuoi aggiornare la SlimLinaro devi farlo tramite flash degli zip che rilascio io.
Vol - e tasto power per fare gli screen.
-
Quote:
Dionysus
Se aggiorni via OTA, flashi la SlimKAT official ;) se vuoi aggiornare la SlimLinaro devi farlo tramite flash degli zip che rilascio io.
Vol - e tasto power per fare gli screen.
Ah ok. Ma con i flash da recovery bisognerebbe fare i soliti wipe di sistema e poi riconfigurare e reinstallare le varie app, oppure per i "minor update" si può evitare?
-
Quote:
lorreca
Ah ok. Ma con i flash da recovery bisognerebbe fare i soliti wipe di sistema e poi riconfigurare e reinstallare le varie app, oppure per i "minor update" si può evitare?
Dipende, se e un grosso aggiornamento devi fare tutti i wipe, se e un update di poco no, comunque diony di solito lo scrive se e wipe o no wipe l'aggiornamento
-
Quote:
lorreca
Via via che rilascio le builds, lascio anche le istruzioni per lo specifico flash, perché di solito consiglio un full wipe (solitamente per le stable o per i cambi troppo corposi).
Intanto vi lascio una piccola anteprima un po' OT, ma dopo 370 pagine di thread e quasi 4000 risposte, lasciatemi fare un piccolo OT rotfl sto aprendo un nuovo canale YT dove, nei pochi ritagli di tempo che ho, caricherò video sul mondo android e linux. Qui trovate maggiori info, non mi dilungo troppo per andare troppo in là con le regole :) a breve con la build allora!