Visualizzazione stampabile
-
Ciao, qualcuno mi può consigliare cosa fare? Flashato ultima build, arresto anomalo di Google play Service. Ora batteria bruciata da Google plus. Perché? Cosa non va in google plus? A volte succede con media. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ma devo installare le AIO gapps o le minimal gapps? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
danynitro92
ragazzi ma devo installare le AIO gapps o le minimal gapps? grazie
Meglio le slim
-
Quote:
lorreca
Meglio le slim
ma quando entro li per scaricare mi da queste due scelte.... ma sono tutte e due slim...
-
Quelle più leggere. Vanno bene anche le altre ma ogni tanto ho letto che danno problemi
-
Quote:
lorenzo74
Ciao, qualcuno mi può consigliare cosa fare? Flashato ultima build, arresto anomalo di Google play Service. Ora batteria bruciata da Google plus. Perché? Cosa non va in google plus? A volte succede con media. Grazie
Io l'ho flashata ieri sera insieme alle nuove slim gapps, e purtroppo non c'e' stato verso di evitare gli arresti anomali di google play service.
Ho fatto come diceva Dionysus, cioe' ho provato (anche piu' volte) a riavviare con il wifi acceso e aspettare svariati minuti, ma google play service non ne voleva sapere di aggiornarsi.
Ho allora forzato io l'aggiornamento da google play, il risultato e' che google play service si arrestava meno frequentemente, ma ogni tanto si.
A quel punto ho deciso di fare un full wipe ed ho riflashato la rom e le nuove gapps.
Al reboot mi ha chiesto di aggiornare google play service e tutto e' andato , a va, perfettamente senza finalmente nessun arresto anomalo.
Tanto che ci sono una cosa:
Ho visto svariati post riguardo problemi con la fotocamera entrando in impostazioni... ma e' la fotocamera inclusa nelle slim gapps o qlcs altro? Lo chiedo xche' a me la fotocamera funzione perfettamente (e posso giocherellare con le impostazioni come voglio).
-
Da un po non passavo da qui anche se ho una build di un paio di settimane fa. Anche se l`ho flashata su full mi da parecchi crash di FB e browser. Domani scarico e riporto al mitico dionysus!
-
Qualcuno mi spiega come mai riesco a flashare solo la prima versione della rom e non riesco ad aggiornarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Qualcuno mi spiega come mai riesco a flashare solo la prima versione della rom e non riesco ad aggiornarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma perche non la scarichi tutta daccapo e flashi l'ultima build da situazione pulita ??
-
Quote:
0raziel0
[quote name="gnaccios" post=5562852]Qualcuno mi spiega come mai riesco a flashare solo la prima versione della rom e non riesco ad aggiornarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma perche non la scarichi tutta daccapo e flashi l'ultima build da situazione pulita ??[/QUOTE]
È quello he ho fatto...mi va in bootloop ...