Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho flashato questa rom provenendo da un altra 4.4.2 ho fatto tutti i wipe oltre a format emmc flahando le gapps slim 4.6 non ho avuto prblemi con google play service...una domanda ma si possono metttere i toggle nella tendina quelli in orizzontale se si dove??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
ciao ragazzi ho flashato questa rom provenendo da un altra 4.4.2 ho fatto tutti i wipe oltre a format emmc flahando le gapps slim 4.6 non ho avuto prblemi con google play service...una domanda ma si possono metttere i toggle nella tendina quelli in orizzontale se si dove??grazie
Vai in impostazioni,interface, notification, tiles
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
[quote name="gnaccios" post=5564638][quote name="Dionysus" post=5564183][quote name="gnaccios" post=5563962]Il problema è che sto montando già questa rom...solo che monto la prima versione (la prima della cartella da cui scaricare le rom)
Esegui un full wipe e flasha l'ultima build disponibile.[/QUOTE]
Gia fatto....ho provato anche a scaricare nuivamente il file ...rifatto il full wipe e ho riflashato...il risultato nom cambia
Ho provato anche con l'altro kernel...nulla da fare[/QUOTE]
Prova a fare un full wipe e installa la penultima release! Poi vedi se t parte ( al primo avvio è normale ci metta un po' ad avviarsi) e poi fai un flash dirty dell'ultima versione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla da fare nemmeno cosi funziona...il mio s2 accetta solo la prima versione :D e non capisco il perché
-
Quote:
sasillobifidus
Vai in impostazioni,interface, notification, tiles
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie! come durata dellla batteria potete dirmi qualcosa?
-
Non capisco perché, se il telefono va alla grande e non da alcun problema, ogni tanto lo tiro fuori dalla tasca ed è spento.. In questi casi per riaccenderlo devo tenere premuto il tasto di accensione finché non compare la scritta Samsung
Edit: capita a qualcuno?
-
Quote:
leopql
Non capisco perché, se il telefono va alla grande e non da alcun problema, ogni tanto lo tiro fuori dalla tasca ed è spento.. In questi casi per riaccenderlo devo tenere premuto il tasto di accensione finché non compare la scritta Samsung
Hai modificato i settaggi della CPU, I/O e scheduler?
-
Quote:
Gege98
Hai modificato i settaggi della CPU, I/O e scheduler?
Si ho messo Sio e pegasus con nofrills
-
Quote:
leopql
a me appena flashato lo collego al pc per copiare delle cose e mi dice errore si era spento il telefono pero nn si riaccendeva ho staccato e riattaccato la batteria e v tutto normale adesso
-
Quote:
sassodrift
a me appena flashato lo collego al pc per copiare delle cose e mi dice errore si era spento il telefono pero nn si riaccendeva ho staccato e riattaccato la batteria e v tutto normale adesso
Quando lo colleghi come archivio di massa, quando si spegne lo schermo e va in deep si blocca completamente. Forse impostando lo spengnimento dello schermo un pò più a lungo dovresti risolvere.
-
Quote:
mauri13f
Quando lo colleghi come archivio di massa, quando si spegne lo schermo e va in deep si blocca completamente. Forse impostando lo spengnimento dello schermo un pò più a lungo dovresti risolvere.
ah ecco perchè...grazie del consiglio