Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
[quote name="sasillobifidus" post=5565070]Vai in impostazioni,interface, notification, tiles
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie! come durata dellla batteria potete dirmi qualcosa?[/QUOTE]
Nei post iniziali trovi alcuni screenshot...per un risparmio della batteria usa greenify per ibernare le app e no frills cpu control per impostare pegasusq e sio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasillobifidus
grazie! come durata dellla batteria potete dirmi qualcosa?
Nei post iniziali trovi alcuni screenshot...per un risparmio della batteria usa greenify per ibernare le app e no frills cpu control per impostare pegasusq e sio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
greenify lo uso gia invece no frills cpu control non mi fido a metterlo di sicuro farei casini ;)
-
Quote:
sassodrift
[quote name="sasillobifidus" post=5565666]grazie! come durata dellla batteria potete dirmi qualcosa?
greenify lo uso gia invece no frills cpu control non mi fido a metterlo di sicuro farei casini ;)[/QUOTE]
Non è difficile.. Devi selezionare due voci e mettere la spunta per applica all'avvio.ciao
-
Quote:
sasillobifidus
Androidiani App
greenify lo uso gia invece no frills cpu control non mi fido a metterlo di sicuro farei casini ;)[/QUOTE]
Non è difficile.. Devi selezionare due voci e mettere la spunta per applica all'avvio.ciao
ok ma cosa cambia usando questa app??
Edit: per la cosa di prima dei tiles li puoi imposare solo quelli della tendina dove le icone sono quadrati in forma di griglia io volevo gli altri quelli in orizzontale dove li trovo?grazie
-
Quote:
sassodrift
greenify lo uso gia invece no frills cpu control non mi fido a metterlo di sicuro farei casini ;)
Androidiani App
ok ma cosa cambia usando questa app??
Edit: per la cosa di prima dei tiles li puoi imposare solo quelli della tendina dove le icone sono quadrati in forma di griglia io volevo gli altri quelli in orizzontale dove li trovo?grazie
Si cambiano i settaggio della CPU, le frequenze e la gestione delle stesse.
-
Quote:
Gege98
Si cambiano i settaggio della CPU, le frequenze e la gestione delle stesse.
Ma vanno meglio di quelle di default?
-
Quote:
Dionysus
Sono consigliate sempre le Slim_minimal.
cosa cambia sostanzialmente? grazie
-
Quote:
danynitro92
cosa cambia sostanzialmente? grazie
Ci sono solo le gapps utili a far funzionare i servizi google. Il resto può essere scaricato con calma dallo store.
Quote:
sassodrift
Ma vanno meglio di quelle di default?
Si, se non sbaglio nei primi post c'è l'impostazione consigliata.
-
ragazzi cosa vuol dire o meglio cosa si deve fare per un format/sistem manuale? cioe a parte i tre wipe cosa c'e da fare? grazie mille
-
[quote name="danynitro92" post=5566856]ragazzi cosa vuol dire o meglio cosa si deve fare per un format/sistem manuale? cioe a parte i tre wipe cosa c'e da fare? grazie mille[/QUOTE]
Non vorrei sbagliare ma con i tre wipe non cancelli il contenuto della cartella system! Per fare una installazione pulita da recovery vai in wipe.. Advance.. E metti la spunta su tutto tranne "micro sd" così ti formatta anche la cartella system che è quella dove vengono salvati i file della rom! Con tre wipe cancelli la cache, la dalvik cache e data! Se sbaglio correggetemi
Ah dimenticavo:usando la recovery di questa rom. Se usi la cwm cerca la voce format/system