Se tiri giù la tendina con screen attivo hai il pulsante in alto del le impostazioni. Li fai tutto. Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao dion, ho montato questa rom e devo dire che è molto bella e snella,sono piuttosto soddisfatto ma volevo sapere se per caso qualcun'altro è incappato in questo problema,praticamente la galleria non riesce a caricarmi tutte le foto,saranno sulle 1300 (non ho mai avuto questo problema su altre rom) e ne carica circa 1/3..ho provato cancellando i dati del media storage ma nulla,ho provato a cambiare l'apk della galleria con uno che montavo su un altra rom,per un pò di tempo carica tutte le foto ma poi dopo il problema si ripresenta..Non è un gran problema perchè ho risolto utilizzando Quickpic come gestore della galleria ma vorrei sapere se è un bug o un problema che si sta presentando solo a me
Allora: metti la look screen - selezioni dall'orologio e trascini verso il basso - ti si espande l'orologio con le informazioni del meteo - accanto al meteo c'è il simbolo delle impostazioni... Oppure tra i widget mi pare che ci sia quello per le impostazioni del Dash clock
ragazzi io ho la versione jb 4.1.2 con il phliz kernel... e non ho la voce format sistem... ieri ho provato fino alle due ma niente, quando andavo a flashare la rom mi usciva il robottino con il triangolo rosso.... e al momento del riavvio non andava... e ho dimontato il firmware originale con odin... adesso sono nella situazione di un s2 praticamente vuoto con jb 4.1.2 senza kernel ne niente... come posso fare? e come si fa manualmente? visto che non ho la voce? grazie mille!!
Se va in recovery, devi prima flashare il kernel della cm10 (è scritto tutto in prima pagina ed è anche scaricabile da li) poi fai tutti i format {segui dove c'è scritto installazione provenendo da altra rom}. Se non va devi flashare con odin un firmware stock e poi ricominci..
vabbe niente! non ci riesco... quando vado su reboot recovery mi va in recovery based poi quando vado ad installare la rom mi da aborted... niente e la quinta volta che provo... hahahaha