Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
Leggi le istruzioni in OP..prima devi installare in kernel compatibile e poi vai di flash
Inoltre, potrebbe essere corrotto la rom che hai scaricato.. Prova a scaricarla di nuovo
-
Quote:
sasillobifidus
Leggi le istruzioni in OP..prima devi installare in kernel compatibile e poi vai di flash
lo installo... come dice la guida in prima pagina poi vado in reboot recovery... poi mi entra in based recovery
-
Quote:
rul3zz
Ciao dion, ho montato questa rom e devo dire che è molto bella e snella,sono piuttosto soddisfatto ma volevo sapere se per caso qualcun'altro è incappato in questo problema,praticamente la galleria non riesce a caricarmi tutte le foto,saranno sulle 1300 (non ho mai avuto questo problema su altre rom) e ne carica circa 1/3..ho provato cancellando i dati del media storage ma nulla,ho provato a cambiare l'apk della galleria con uno che montavo su un altra rom,per un pò di tempo carica tutte le foto ma poi dopo il problema si ripresenta..Non è un gran problema perchè ho risolto utilizzando Quickpic come gestore della galleria ma vorrei sapere se è un bug o un problema che si sta presentando solo a me
anche a me succede la stessa cosa su 1400 foto le prime 20 caricavano e poi basta ma il problema e che 10 min dopo non mi ha piu letto la sd est. e neanche il pc la leggeva....
-
Ciao, sto usando da un po' questa rom e mi trovo veramente bene.
Ho un problema però...spero qualcuno mi possa aiutare...come si fa ad attivare il BLE???
-
Quote:
sassodrift
anche a me succede la stessa cosa su 1400 foto le prime 20 caricavano e poi basta ma il problema e che 10 min dopo non mi ha piu letto la sd est. e neanche il pc la leggeva....
Quindi diciamo che il tuo problema è proprio riconducibile alla microsd..nel mio caso lo escluderei perchè il pc la legge tranquillamente e idem la precedente rom che montavo (vanilla rootbox)
-
Quote:
rul3zz
Quindi diciamo che il tuo problema è proprio riconducibile alla microsd..nel mio caso lo escluderei perchè il pc la legge tranquillamente e idem la precedente rom che montavo (vanilla rootbox)
Oooooh chi si rivede:) bentornato socio;)
-
ciao socioooooo,dopo mesi sono riuscito a riavvicinarmi un pò al modding :) sono passato per il topic dell'apolo per salutarti e ne ho approfittato per montare il nuovo apolo per KK e l'ultima versione dello script..e c'è poco da dire..COMPLIMENTI!! :o:D
-
un informazione, voglio flashare questa rom, ma le gapps sono quelle ufficiali slimkat.... ebbene quali gapps scaricare? bisogna sempre scegliere le più recenti ufficiali slimkat (build 4.6 al momento) attendo risposte grazie!
-
Quote:
alexmalons
un informazione, voglio flashare questa rom, ma le gapps sono quelle ufficiali slimkat.... ebbene quali gapps scaricare? bisogna sempre scegliere le più recenti ufficiali slimkat (build 4.6 al momento) attendo risposte grazie!
si si prendi le piu recenti cioe le 4.6 pero come consigliato metti le minimal gapps
-
Salve a tutti, sto leggendo un po tutte le pagine e vorrei provare questa ROM che sembra molto interessante. Volevo chiedere solo due cose: attualmente ho una ROM su base 4.4.2 la celeriter, devo comunque flashare il kernel cm o posso saltare il passaggio? E poi io uso già nova prime come launcher, posso poi usarlo come launcher alternativo o può creare conflitto? Grazie in anticipo.