Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danynitro92
vabbe niente! non ci riesco... quando vado su reboot recovery mi va in recovery based poi quando vado ad installare la rom mi da aborted... niente e la quinta volta che provo... hahahaha
Leggi le istruzioni in OP..prima devi installare in kernel compatibile e poi vai di flash
-
Quote:
leopql
Allora: metti la look screen - selezioni dall'orologio e trascini verso il basso - ti si espande l'orologio con le informazioni del meteo - accanto al meteo c'è il simbolo delle impostazioni... Oppure tra i widget mi pare che ci sia quello per le impostazioni del Dash clock
Grazie mille! Era nei widget :thumbup:;)
-
Quote:
sasillobifidus
Leggi le istruzioni in OP..prima devi installare in kernel compatibile e poi vai di flash
Inoltre, potrebbe essere corrotto la rom che hai scaricato.. Prova a scaricarla di nuovo
-
Quote:
sasillobifidus
lo installo... come dice la guida in prima pagina poi vado in reboot recovery... poi mi entra in based recovery
-
Quote:
rul3zz
Ciao dion, ho montato questa rom e devo dire che è molto bella e snella,sono piuttosto soddisfatto ma volevo sapere se per caso qualcun'altro è incappato in questo problema,praticamente la galleria non riesce a caricarmi tutte le foto,saranno sulle 1300 (non ho mai avuto questo problema su altre rom) e ne carica circa 1/3..ho provato cancellando i dati del media storage ma nulla,ho provato a cambiare l'apk della galleria con uno che montavo su un altra rom,per un pò di tempo carica tutte le foto ma poi dopo il problema si ripresenta..Non è un gran problema perchè ho risolto utilizzando Quickpic come gestore della galleria ma vorrei sapere se è un bug o un problema che si sta presentando solo a me
anche a me succede la stessa cosa su 1400 foto le prime 20 caricavano e poi basta ma il problema e che 10 min dopo non mi ha piu letto la sd est. e neanche il pc la leggeva....
-
Ciao, sto usando da un po' questa rom e mi trovo veramente bene.
Ho un problema però...spero qualcuno mi possa aiutare...come si fa ad attivare il BLE???
-
Quote:
sassodrift
anche a me succede la stessa cosa su 1400 foto le prime 20 caricavano e poi basta ma il problema e che 10 min dopo non mi ha piu letto la sd est. e neanche il pc la leggeva....
Quindi diciamo che il tuo problema è proprio riconducibile alla microsd..nel mio caso lo escluderei perchè il pc la legge tranquillamente e idem la precedente rom che montavo (vanilla rootbox)
-
Quote:
rul3zz
Quindi diciamo che il tuo problema è proprio riconducibile alla microsd..nel mio caso lo escluderei perchè il pc la legge tranquillamente e idem la precedente rom che montavo (vanilla rootbox)
Oooooh chi si rivede:) bentornato socio;)
-
ciao socioooooo,dopo mesi sono riuscito a riavvicinarmi un pò al modding :) sono passato per il topic dell'apolo per salutarti e ne ho approfittato per montare il nuovo apolo per KK e l'ultima versione dello script..e c'è poco da dire..COMPLIMENTI!! :o:D
-
un informazione, voglio flashare questa rom, ma le gapps sono quelle ufficiali slimkat.... ebbene quali gapps scaricare? bisogna sempre scegliere le più recenti ufficiali slimkat (build 4.6 al momento) attendo risposte grazie!