Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a cancellare le app di sistema sia con Titanium che qualsiasi altro gestore!
Peccato!Qualcuno ha qualche suggerimento ?? Grazie
P.s. Il root e' abilitato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicepose
Non riesco a cancellare le app di sistema sia con Titanium che qualsiasi altro gestore!
Peccato!Qualcuno ha qualche suggerimento ?? Grazie
P.s. Il root e' abilitato
Usa lo slimcenter.
-
Quote:
Dionysus
Usa lo slimcenter.
Tutto Ok! Grazie :D
PERFETTO *-*
-
Quote:
Dionysus
SuperSU è
qui nel Play Store e
qui lo zippetto flashabile.
Orange backup è famosa per essere ottima ;)
Oltretutto Obackup fa il backup anche per recovery tempo, per cui in caso andasse storto qualcosa non occorre riflashare il kernel del 10.2
-
ATTENZIONE ho scovato un brutto bug che causa un bel po' di battery drain, per cui tirate su le orecchie ed "ascoltate":
Il processo com.android.process.gapps va in force close
Il browser sync e Google Play Music listen non riescono a sincronizzare e questo causa il force close ed anche un pesante battery drain. Il workaround è semplicissimo: andate in impostazioni -> account google e togliete la spunta dalla sincro del browser (se c'è, se non c'è tanto meglio) e da Sound Search per Google Play.
L'ho messo anche in prima pagina, così chi ha il buon senso di leggerla, trova la soluzione già lì.
PS. ogni tanto date un'occhiata anche chi conosce già la prima pagina, aggiorno sempre con quello che trovo da segnalare.
-
Quote:
Dionysus
Ma com'è che sono io l'unico a cui fila liscio? :confused: poco fa ho terminato di buildarne una di prova per vedere di eliminare lo slimcenter (scordatevelo ragazzi, lo slimteam ha ficcato dentro il sorgente nell slimcenter anche altra roba del framework e gestures nella touch, non mi funzionava mezzo scherzo dopo quello scherzetto). Comunque, dicevo che ho finito di buildare e avevo rifatto il passaggio ad ART e funzionava alla grande.
Ho piallato tutto e tornato al restore che avevo con Dalvik e sono ripassato ad ART e funziona alla meraviglia.
Nelle opzioni sviluppatore c'è scritto Usa ART?
Siamo in due che fila liscio scccii famme dà na grattata, flesciata ieri da vergine col art veloce l'istallazione ma poi play store per ripristinare il tutto tipo tre ore vabbè comunque funziona tutto, e tutti i programmi , l'unica cosa che fà dopo l'avvio scrive upgrade android avvio applicazioni tipo 3 secondi e poi tutto ok ,è normale?
-
Quote:
Bucatino
Siamo in due che fila liscio scccii famme dà na grattata, flesciata ieri da vergine col art veloce l'istallazione ma poi play store per ripristinare il tutto tipo tre ore vabbè comunque funziona tutto, e tutti i programmi , l'unica cosa che fà dopo l'avvio scrive upgrade android avvio applicazioni tipo 3 secondi e poi tutto ok ,è normale?
Sì, è ART che ogni tanto da una controllata rotfl
-
Quote:
Dionysus
ATTENZIONE ho scovato un brutto bug che causa un bel po' di battery drain, per cui tirate su le orecchie ed "ascoltate":
Il processo com.android.process.gapps va in force close
Il browser sync e Google Play Music listen non riescono a sincronizzare e questo causa il force close ed anche un pesante battery drain. Il workaround è semplicissimo: andate in impostazioni -> account google e togliete la spunta dalla sincro del browser (se c'è, se non c'è tanto meglio) e dal riconoscitore della musica Google Play.
L'ho messo anche in prima pagina, così chi ha il buon senso di leggerla, trova la soluzione già lì.
PS. ogni tanto date un'occhiata anche chi conosce già la prima pagina, aggiorno sempre con quello che trovo da segnalare.
Per browser intendi Chrome? Io ho quello nella lista delle sincronizzazioni
Per quanto riguarda il riconoscitore della musica ho in elenco: "Google play Music" e "Sound search per Google play". Qual'è di questi due da disattivare?
-
Quote:
RaisedFist
Per browser intendi Chrome? Io ho quello nella lista delle sincronizzazioni
Per quanto riguarda il riconoscitore della musica ho in elenco: "Google play Music" e "Sound search per Google play". Qual'è di questi due da disattivare?
Parlo del browser stock android.
Quello da disattivare è Sound Search per Google Play. Non mi veniva il nome :D
-
A me non si fà mai i c...i sua controlla sempre ogni avvio comunque sò 3 secondi poi volaaaaaa grandee Dionysus
Quote:
Dionysus
Sì, è ART che ogni tanto da una controllata rotfl