Visualizzazione stampabile
-
Stavo guardando i vari file da scaricare: ok per la rom, l'ultima è quella del 22/04; per le gapp sono le aio o le slim(se gentilmente mi ricordate la differenza...l'ho letta in qualche post ma non lo trovo più). Infine cosa cambia nell'usare il kernel di pulizia postato in prima pagina? E soprattutto cosa va a cancellare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Stavo guardando i vari file da scaricare: ok per la rom, l'ultima è quella del 22/04; per le gapp sono le aio o le slim(se gentilmente mi ricordate la differenza...l'ho letta in qualche post ma non lo trovo più). Infine cosa cambia nell'usare il kernel di pulizia postato in prima pagina? E soprattutto cosa va a cancellare?
Le aio includono tutte le app google... È preferibile installare le slim...per lo script di pulizia lascio ai tecnici la spiegazione. Ciao
-
Quote:
ag79
Oltre a quello che ha detto sasillobifidus, aggiungo che lo script di pulizia cancella le varie cartelle che lasciano le installazioni di altri kernel.
-
1 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Buona sera gente, scusate l'assenza di ieri ed oggi.. Come andiamo?
Ho controllato il github ed il gerrit della SlimROMs e non c'è ancora movimento, ho reposyncato e ho visto che invece ci sono grosse cose in arrivo, ben 168 commits scartati, significa che stanno apportando grosse modifiche al codice.
Dal punto di vista del toolchain ancora niente, c'è una release di aprile per quanto riguarda il kernel, ma è una 4.8 ed è instabile (preferisco la 4.7 per il kernel). Mentre invece per il toolchain della ROM, ancora non si sa nulla, attendiamo.
E' da poco che ho cominciato a flashare la rom del mio GS2, e dopo tante letture ho scelto Questa fantastica rom, ne sono piu' che contento. Nessun riavvio, nessun problema di instabilità riscontrata sin ora. Il consumo:
Allegato 109463
Dopo 12 ore la batteria e' al 70% circa.
Con la rom Stock ed una batteria da 2.000 mAh dal mattino alle 7:30 alle 10:00 di sera, era scarico; mentre con questa rom potrei benissimo durare per un giorno e 1/2 senza ricaricare.
In effetti ho fatto un'installazione pulita con:
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System (TWRP) \ format /system
Wipe Internal Storage (TWRP) \ format /data ( CWM )
Dionysus grazie per il supporto che ci dai. :)
-
Quote:
Dionysus
Oltre a quello che ha detto sasillobifidus, aggiungo che lo script di pulizia cancella le varie cartelle che lasciano le installazioni di altri kernel.
Quindi se volessi usare quello basta flashare prima lo script e poi iniziare con tutta la procedura riportata in prima pagina, ho capito bene?
-
Quote:
ag79
Quindi se volessi usare quello basta flashare prima lo script e poi iniziare con tutta la procedura riportata in prima pagina, ho capito bene?
Esatto ;):)
-
ma voi che fate 3 ore di schermo acceso... che batteria montate? io ho la originale da 1650 mah e comunque con tutte le slimkat compresa questa non supero 1 ora e mezza di schermo acceso (e a questo risultato ci arrivo veramente a sforzo)... o avete la batteria maggiorata o ho settato io qualcosa che mi ciucca una marea di batteria... voi come settate il telefono per non far consumare la batteria?
-
Nessuno ha attivato il BLE?
Ciao,
Marco.
-
Quote:
alexmalons
ma voi che fate 3 ore di schermo acceso... che batteria montate? io ho la originale da 1650 mah e comunque con tutte le slimkat compresa questa non supero 1 ora e mezza di schermo acceso (e a questo risultato ci arrivo veramente a sforzo)... o avete la batteria maggiorata o ho settato io qualcosa che mi ciucca una marea di batteria... voi come settate il telefono per non far consumare la batteria?
Ciao,
ti riporto la mia configurazione:
Cellulare ex brand 3 di circa due anni (batteria stock mai cambiata, dimmi tu il valora Amp/h)
Rom stabile del 04/04/2014
modem neki2
greenify
no cpu frills installato con pegasusq e sio.
Tieni presente che nel mio caso il modem "succhia" batteria e che il risultato sopra è stato ottenuto in condizioni ottimali ovvero segnale stabile.
Spero di esserti stato di aiuto
buonagiornata
-
Quote:
alexmalons
Se la tua batteria originale è verosimilmente vecchia quanto il telefono (quindi un paio d'anni), è normale che non tenga la carica come prima. Io ti consiglio di comprarti una nuova batteria da 2000mAh, il tuo telefono rinascerà per soli 25 euro :D