Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Se la tua batteria originale è verosimilmente vecchia quanto il telefono (quindi un paio d'anni), è normale che non tenga la carica come prima. Io ti consiglio di comprarti una nuova batteria da 2000mAh, il tuo telefono rinascerà per soli 25 euro :D
dove la posso trovare? ho bisogno di un cover più grande dietro dopo?
Ho letto nel primo post tutto quello che c'era da disabilitare per evitare battery drain ma la durata è sempre quella, tuttavia consuma un po meno della slimkat ufficiale e ha prestazioni migliori quindi sono soddisfatto ;)
-
Ciao ragazzi da 1 settimana monto questa ROM ma usando BBS non ce differenza tra screen on e awake come mai?
-
Quote:
alexmalons
dove la posso trovare? ho bisogno di un cover più grande dietro dopo?
Ho letto nel primo post tutto quello che c'era da disabilitare per evitare battery drain ma la durata è sempre quella, tuttavia consuma un po meno della slimkat ufficiale e ha prestazioni migliori quindi sono soddisfatto ;)
Su Amazon la trovi, è originale, quindi ti arriva anche la cover. Il telefono diventa un pelo più grosso sul retro e praticamente si annulla la curva che fa sulla cassa, diventando un unico blocco.
Quote:
sassodrift
Ciao ragazzi da 1 settimana monto questa ROM ma usando BBS non ce differenza tra screen on e awake come mai?
Perché probabilmente qualcosa tiene attivo il processore quando spegni lo schermo. Guarda tra i kernel wakelock e i partial.
-
2 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Perché probabilmente qualcosa tiene attivo il processore quando spegni lo schermo. Guarda tra i kernel wakelock e i partial. Guarda tra i kernel wakelock e i partial.
Allegato 109519Allegato 109520 ecco qua
-
Quote:
sassodrift
È qualcosa relativo al tuo riproduttore multimediale, controlla cosa può essere.
Intanto sto buildando la nuova versione che fa da bugfix. Ho scelto di buildarla visto che in tanti mi avete segnalato che la fotocamera fa i capricci, magari riusciamo a risolvere qualcosa :)
-
Quote:
Dionysus
È qualcosa relativo al tuo riproduttore multimediale, controlla cosa può essere.
Intanto sto buildando la nuova versione che fa da bugfix. Ho scelto di buildarla visto che in tanti mi avete segnalato che la fotocamera fa i capricci, magari riusciamo a risolvere qualcosa :)
mi sembra strano il lettore visto che non lo uso e non ho musiche pero controllo....problemi con la fotocamera non ne ho avuti a parte la fotocamera di google sul playstore che quando vado in impostazioni crasha....invece la fotocamera quella delle gapps è normale che quando faccio lo zoom l immagine sia spixellata?
-
Quote:
Dionysus
Ti riferisci alla fotocamera Google vero? Quella che da problemi quando entri nelle impostazioni o provi a fare video con la fotocamera anteriore, speriamo abbiano risolto questi bug :)
-
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa rom sul telefono di mio cognato e innanzitutto complimenti perché per il poco che lo sto usando mi sembra davvero ottima.
Rileggendo il topic ho notato il link alle utilities ma vorrei capire bene cosa è necessario installare e cosa è facoltativo.
Il kernel cleaner suppongo sia facoltativo e il radio cleaner dovrebbe servire solo se si riscontrano problemi (ma non credo neanche che la utilizzi la radio). La cm-10.2 l'ho già inserita nella sd perché può sempre servire.
Rimane quindi la cartella "various".
Andiamo per ordine:
- CrossBreeder: che è?
- PurePerformance: che è?
- GPS_StaticNavigationLib-signed: che è?
- Italia Fix GPS: è necessario per far funzionare bene il GPS o solo se si hanno problemi? Come si installa? Classico install zip from sd?
- kitkat_Bootanimation_S2: questo suppongo sostituisca semplicemente il logo della linaro con quello di kitkat, quindi dovrebbe essere facoltativo
- Patch Photosphere KITKAT: che è?
- UPDATE-SuperSU-v1.80: SuperSU non c'è di base nella rom, quindi come mai questo update? E' un messaggio subliminale per farmi capire che dovrei installargli SuperSU? :asd:
Grazie in anticipo.
-
Quote:
EgYpT
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa rom sul telefono di mio cognato e innanzitutto complimenti perché per il poco che lo sto usando mi sembra davvero ottima.
Rileggendo il topic ho notato il link alle utilities ma vorrei capire bene cosa è necessario installare e cosa è facoltativo.
Il kernel cleaner suppongo sia facoltativo e il radio cleaner dovrebbe servire solo se si riscontrano problemi (ma non credo neanche che la utilizzi la radio). La cm-10.2 l'ho già inserita nella sd perché può sempre servire.
Rimane quindi la cartella "various".
Andiamo per ordine:
- CrossBreeder: che è?
- PurePerformance: che è?
- GPS_StaticNavigationLib-signed: che è?
- Italia Fix GPS: è necessario per far funzionare bene il GPS o solo se si hanno problemi? Come si installa? Classico install zip from sd?
- kitkat_Bootanimation_S2: questo suppongo sostituisca semplicemente il logo della linaro con quello di kitkat, quindi dovrebbe essere facoltativo
- Patch Photosphere KITKAT: che è?
- UPDATE-SuperSU-v1.80: SuperSU non c'è di base nella rom, quindi come mai questo update? E' un messaggio subliminale per farmi capire che dovrei installargli SuperSU? :asd:
Grazie in anticipo.
Tutte facoltative ;)
Il fix per il GPS si flasha da recovery senza wipe e va a settare il GPS per l'Italia in modo che abbia un aggancio piu rapido.
SuperSU è per coloro che prediligono quella app per gestire i permessi di root
La patch di photosphere va a sistemare la modalità di fotografia "photosphere" appunto con una patch
La boot animation va ad installare quella di kk
-
Quote:
Gege98
Tutte facoltative ;)
Il fix per il GPS si flasha da recovery senza wipe e va a settare il GPS per l'Italia in modo che abbia un aggancio piu rapido.
SuperSU è per coloro che prediligono quella app per gestire i permessi di root
La patch di photosphere va a sistemare la modalità di fotografia "photosphere" appunto con una patch
La boot animation va ad installare quella di kk
Ottimo, ti ringrazio, quindi direi che fra quelle gli metto il fix gps e il photosphere.
Bootanimation e supersu posso evitarli.
Per quanto riguarda i primi 3 sai dirmi niente? CrossBreeder, PurePerformance e GPS_StaticNavigationLib-signed. A che servirebbero?
Grazie di nuovo :)