Scarica ricerca google poi in: impostazioni-lingua e immissione-google digitazione vocale metti la spunta![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scarica ricerca google poi in: impostazioni-lingua e immissione-google digitazione vocale metti la spunta![]()
Scarica ricerca google poi in: impostazioni-lingua e immissione-google digitazione vocale metti la spuntache build hai adesso che ti dura di più la batteria ?
la penultima build, non l'ho proprio cambiata.. oggi è durata di più ho fatto addirittura 1 ora e 15 di schermo acceso contro i 45 minuti di ieri!!! bho!! la mia batteria da i numeri ormai.
In questi giorni tra cambio kernel e test di vari settaggi non ho dato molto occhio ai consumi,nei prossimi giorni darò uno sguardo più accurato ai wakelock..cmq hai provato a eliminare i receivers di powerAMP con autostarts o autorun manager?
Per quanto riguarda la lettura dalla sd esterna è sicuramente un problema di leggera incompatibilità tra la rom e PowerAMP,e capisco quanto possa dare fastidio perchè per me poweramp è una delle app fondamentali per il mio s2..
Per la sd c'è un file da flashare da recovery per evitare il workaround della SD
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
SteNik (30-04-14)
ragazzi c'è una soluzione per poter mettere la barra in alto trasparente su stock rom come in g2
grazie in anticipo