Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Scusa quindi dopo la rom devo attivare la runtime e poi installare qualsiasi altra app? (tranne le gapps che si installano subito dopo la rom da recovery?)
Giusto?
Grazie :)
.
Giusto ;)
-
Quote:
Bucatino
Scusate ragazzi falso allarme , si è riavviato da solo il telefono, ed è come prima si chiude sull'ingranaggio della fotocamera , tutto il sistema mi è diventato instabile e l'ho disistallata aspettando tempi migliori
Purtroppo mi sa che ce la porteremo avanti ancora un po' sta rogna.
Quote:
ag79
Scusate una domanda a chi ha installato l'ultima versione...visto che la sto scaricando: ci sono problemi solo nella parte fotografica o su tutta la rom?
Un'altra domanda (e scusate se mi ripeto): riguardo allo script di pulizia GS2ROMN "Se volete fare un'installazione più che pulita, flashate lo zip GS2ROMNuke V2.12 e subito dopo flashate la ROM + gapps."
Qualche post indietro avevo chiesto se dopo la pulizia si poteva procedere ai vari wipe, installazione del kernel e via discorrendo, però leggendo quanto riportato sopra non bisogna ne fare i wipe ne tantomeno fare i vari wipe e format. Qual è la procedura giusta, grazie.
Il flash dello zip è opzionale, l'importante è che ci siano i wipe di data, cache, dalvik e system.
Quote:
bollesan
Vorrei attivare la runtime ART, mi spiegate questo passo per favore che non ho capito?
Grazie
ART lo si può attivare quando si vuole. Ho scritto di farlo prima dell'installazione delle app solo perché così è possibile evitare di incappare nei bootloop dovuti ad app non ancora compatibili.
-
A me succede una cosa strana se imposto una suoneria che sta sulla sd esterna quando riavvio la suoneria viene tolta e mi tocca reimpostarla...per il resto vado che un amore con questa rom
-
Quote:
Aliby
A me succede una cosa strana se imposto una suoneria che sta sulla sd esterna quando riavvio la suoneria viene tolta e mi tocca reimpostarla...per il resto vado che un amore con questa rom
Capitava anche a me con altre ROM. Mi hanno detto di copiare il file mp3 nella cartella ringstone della memoria interna, riavviare e poi impostarla come se fosse una suoneria normale della ROM.
-
Se può essere utile allo sviluppatore ieri, nonostante Greenify, Evernote mi ha asciugato la batteria in pochi minuti, senza peraltro che l'avessi utilizzato. Stessa cosa che mi succedeva con Power Amp.
Ps, a proposito, so che è leggermente off topic, ma voi che lettore utilzzate su questa Rom?
-
Salve, volevo sapere se su questa rom posso mettere la fotocamera originale Samsung..
-
Maestro, ho fatto un giro nella cartella con le utilities e volevo sapere quale dei due file per il gps installare e come fare per istallarli. Inoltre come modificare la bootanimation?
-
Quote:
lorreca
Se può essere utile allo sviluppatore ieri, nonostante Greenify, Evernote mi ha asciugato la batteria in pochi minuti, senza peraltro che l'avessi utilizzato. Stessa cosa che mi succedeva con Power Amp.
Ps, a proposito, so che è leggermente off topic, ma voi che lettore utilzzate su questa Rom?
Anche a me ha dato problemi Evernote, è un problema dell'app, non ci posso fare niente :|
Quote:
sasillobifidus
Maestro, ho fatto un giro nella cartella con le utilities e volevo sapere quale dei due file per il gps installare e come fare per istallarli. Inoltre come modificare la bootanimation?
Puoi flashare l'italian fix :) per la bootanimation, se intendi flashare quella Nexus, vai di flash normale, ma nella prossima release dovrei implementare la bootanimation della SlimLinaro se tutto va bene :D
-
Quote:
Dionysus
Anche a me ha dato problemi Evernote, è un problema dell'app, non ci posso fare niente :|
Puoi flashare l'italian fix :) per la bootanimation, se intendi flashare quella Nexus, vai di flash normale, ma nella prossima release dovrei implementare la bootanimation della SlimLinaro se tutto va bene :D
Maestro, non ho capito rotfl
Ovvero, per il fix faccio riferimento al file italia (installo da recovery senza wipe e/o altro?).
Per la boot, nella cartella vi è il file bootanimationkitkat, questo che fa e eventualmente come si installa?
grazieee
-
Quote:
sasillobifidus
Maestro, non ho capito rotfl
Ovvero, per il fix faccio riferimento al file italia (installo da recovery senza wipe e/o altro?).
Per la boot, nella cartella vi è il file bootanimationkitkat, questo che fa e eventualmente come si installa?
grazieee
Si, il fix del GPS ITA va flashato cosi senza niente......
Per la bootanimation il file che hai citato installa la bootanimation di KK