Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Mmm cosa sono i receivers? :D
Scusa se sono sparito per qualche giorno ma ero all'estero e non ho avuto modo di entrare sul foro,praticamente con i 2 programmi che ti ho citato puoi eliminare gli eventi che durante le attività che svolgi possono richiamare il programma e aprirlo in background.
Ora sfortuna delle sfortune questi giorni il telefono non mi entrava in deepsleep causando un elevato battery drain,praticamente il processo del media scanner non si bloccava da solo e dovevo killarlo manualmente pur avendo provato a bloccare il media scanning all'avvio..probabilmente è un programma anche se sono gli stessi che avevo da quando ho montato la rom,in più si aggiunge il fatto che avevo il telefono in roaming e totalmente in una situazione atipica rispetto al mio normale utilizzo,quindi tutto ciò mi rende più difficile analizzare e trovare la causa del problema..
-
Quote:
Gege98
[quote name="sasillobifidus" post=5597234]Maestro, non ho capito rotfl
Ovvero, per il fix faccio riferimento al file italia (installo da recovery senza wipe e/o altro?).
Per la boot, nella cartella vi è il file bootanimationkitkat, questo che fa e eventualmente come si installa?
grazieee
Si, il fix del GPS ITA va flashato cosi senza niente......
Per la bootanimation il file che hai citato installa la bootanimation di KK[/QUOTE]
Fix flashato..per la boot aspettiamo "dio" per la linaro
-
Quote:
Aliby
A me succede una cosa strana se imposto una suoneria che sta sulla sd esterna quando riavvio la suoneria viene tolta e mi tocca reimpostarla...per il resto vado che un amore con questa rom
Aliby io ho messo le suonerie in Ringtones della memoria del dispositivo ovvero quella da 12Gb che si chiama sdcard0, ed in effetti mi funzionano tutte.
-
Forse piccolo OT: è normale che apk come Facebook occupano più di 100mb di ram? Solo con questa rom o con tutte? (non ho mai avuto problemi di ram insufficiente)
Ot: ho notato che dei miei amici che hanno un nexus 4 e un motoG non hanno il problema delle memorie poiché è tutto su una (quindi hanno più di 12GB per installare le apk) è possibile?
-
Quote:
leopql
Forse piccolo OT: è normale che apk come Facebook occupano più di 100mb di ram? Solo con questa rom o con tutte? (non ho mai avuto problemi di ram insufficiente)
Ot: ho notato che dei miei amici che hanno un nexus 4 e un motoG non hanno il problema delle memorie poiché è tutto su una (quindi hanno più di 12GB per installare le apk) è possibile?
Sì che è possibile, Samsung adotta il metodo della partizione forzata tramite pit. In sezione c'è la procedura per partizionarla ed avere 4, 6, 8, 10 o 12 gb dedicati alle app.
-
Quote:
ilnonno70
Sì aggiornato sia build che gapps. Ho provato successivamente anche ad installare il Fix che si trova nella pagina delle gapps, ma l'errore rimane
Quote:
dadamanu
Ciao cuginazzo, confermo che la Google camera da ancora lo stesso problema che con le nuove gapps :banghead:
Quote:
mauri13f
Quoto tutto e tutti... la camera non funziona nonostante le nuove gapps
Quote:
rickyfer75
Io l'ho flashata ieri sera insieme alle nuove slim gapps, e purtroppo non c'e' stato verso di evitare gli arresti anomali di google play service.
Ho fatto come diceva Dionysus, cioe' ho provato (anche piu' volte) a riavviare con il wifi acceso e aspettare svariati minuti, ma google play service non ne voleva sapere di aggiornarsi.
Ho allora forzato io l'aggiornamento da google play, il risultato e' che google play service si arrestava meno frequentemente, ma ogni tanto si.
A quel punto ho deciso di fare un full wipe ed ho riflashato la rom e le nuove gapps.
Al reboot mi ha chiesto di aggiornare google play service e tutto e' andato , a va, perfettamente senza finalmente nessun arresto anomalo.
Tanto che ci sono una cosa:
Ho visto svariati post riguardo problemi con la fotocamera entrando in impostazioni... ma e' la fotocamera inclusa nelle slim gapps o qlcs altro? Lo chiedo xche' a me la fotocamera funzione perfettamente (e posso giocherellare con le impostazioni come voglio).
Ragazzi io ho Flashato tutto come da prima pagina e poi successivamente ho messo l'aggiornamento... per le GAPS ho usato le AIO e a me tutti questi problemi non me l'ha mai dati... ha funzionato tutto dal primo istante... tranne il play srvice che riavviando non ha più dato problemi... non saprei come dare il mio contributo perchè a me questa rom funziona in tutto e per tutto e con ART mi si è raddoppiata la velocità di esecuzione delle app e tutto ha una fluidità incredibile... mai un crash ne un rallentamento... posso solo dire che ho riscontrato una differenza di velocità tra il mio S2 e quello di mia moglie perchè il mio ha una memory in classse 10 e lei in classe 4 e credetemi c'è una netta differenza... adesso invece ho un altro problema con quello di mia moglie che nella galleria ci vanno a finire tutte le icone delle app ieri ho dovuto cancellare quasi 800 immagini... ma a ogni riavvio me ne ricomapaiono una 70ina... sarà il media scanner all'avvio...??? ciao a tutti e spero di essere stato utile... e anche che qualcuno mi sappia dire per la galleria cosa posso fare...
-
Quote:
Dionysus
Sì che è possibile, Samsung adotta il metodo della partizione forzata tramite pit. In sezione c'è la procedura per partizionarla ed avere 4, 6, 8, 10 o 12 gb dedicati alle app.
Perdonami... in sezione dove...??? che intendi per "in sezione" cioè c'è una sezione nel forum dedicata a questo o in questa sezione... perchè in prima pagina non ho trovato nulla in merito...
-
Ciao, a me flashando il kernel è uscito fuori questo errore
E :signature verification failed
qualcuno sa da cosa dipende?
Grazie.
-
Ho già chiesto ma nessuno mi ha considerato...ci riprovo...
Nessuno ha provato ad associare il cell con questa rom a un dispositivo BLE (Bluetooth Low Energy, Bluetooth SMART, Bluetooth 4.0)???
Ho trovato che con le rom 4.3 funzionava ma con questa non lo so...ho scaricato l'app CheckForBLE ma mi dice che BLE non è supportato...
Non ho dispositivi per fare delle prove...vorrei comprare un cardiofrequenzimetro ma vorrei essere sicuro che poi funziona...aiutooooo
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cvryw.jpg
Ragazzi ma è normale che ho questi 3 google play services aperti? Di solito c'è n'erano 2 al posto di tre. A voi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App