Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post, rispondo a quel che ho perso nei giorni scorsi.
Quote:
Originariamente inviato da
Furmine
Ragazzi io ho Flashato tutto come da prima pagina e poi successivamente ho messo l'aggiornamento... per le GAPS ho usato le AIO e a me tutti questi problemi non me l'ha mai dati... ha funzionato tutto dal primo istante... tranne il play srvice che riavviando non ha più dato problemi... non saprei come dare il mio contributo perchè a me questa rom funziona in tutto e per tutto e con ART mi si è raddoppiata la velocità di esecuzione delle app e tutto ha una fluidità incredibile... mai un crash ne un rallentamento... posso solo dire che ho riscontrato una differenza di velocità tra il mio S2 e quello di mia moglie perchè il mio ha una memory in classse 10 e lei in classe 4 e credetemi c'è una netta differenza... adesso invece ho un altro problema con quello di mia moglie che nella galleria ci vanno a finire tutte le icone delle app ieri ho dovuto cancellare quasi 800 immagini... ma a ogni riavvio me ne ricomapaiono una 70ina... sarà il media scanner all'avvio...??? ciao a tutti e spero di essere stato utile... e anche che qualcuno mi sappia dire per la galleria cosa posso fare...
Che ROM monta il GS2 di tua moglie?
Quote:
Furmine
Perdonami... in sezione dove...??? che intendi per "in sezione" cioè c'è una sezione nel forum dedicata a questo o in questa sezione... perchè in prima pagina non ho trovato nulla in merito...
Nella sezione modding del GS2 :)
Quote:
bollesan
Ciao, a me flashando il kernel è uscito fuori questo errore
E :signature verification failed
qualcuno sa da cosa dipende?
Grazie.
Parli del kernel CM-10.2? Il problema è nel "sign", nel senso che la recovery non l'ha riconosciuto, su che recovery sei?
Quote:
shra
Ho già chiesto ma nessuno mi ha considerato...ci riprovo...
Nessuno ha provato ad associare il cell con questa rom a un dispositivo BLE (Bluetooth Low Energy, Bluetooth SMART, Bluetooth 4.0)???
Ho trovato che con le rom 4.3 funzionava ma con questa non lo so...ho scaricato l'app CheckForBLE ma mi dice che BLE non è supportato...
Non ho dispositivi per fare delle prove...vorrei comprare un cardiofrequenzimetro ma vorrei essere sicuro che poi funziona...aiutooooo
La ROM supporta i BT 4.0, ma non avendo mai provato a collegare alcun dispositivo simile, non saprei come aiutarti, mi spiace.
Quote:
blade93
Perfettamente normale, sono diverse sincro di Google.
Quote:
bixi
Ma anche voi avete problemi di spazio insufficiente per effettuare gli aggiornamenti?
Dipende da quanto spazio libero hai sulla SD, liberala e flasha tranquillamente! Ma non aggiornare dallo SlimCenter!
Quote:
sasillobifidus
Ciao a tutti, ho postato già nella sezione guida greenify, ma espongono anvje wui il mio dubbi avendo tutti voi la slimlinaro. Ho il processo google play services che non si iberna. Sapete dirmi come risolvere? Inoltre a cosa serve? Grazie
Tecnicamente non sarebbe giusto ibernare Google Play Services perché è il responsabile delle sincro google e dei download dal Play Store, ma se proprio lo vuoi ibernare, devi farlo con Greenify donate, visto che è un'app di sistema.
-
Quote:
Furmine
Scaricata con supporto... E andiamo....!!! Quindi fammi capire Diony la recovery non sarà più fichissima come questa? O il cambiamento sta solo nel kernel..?
Le gaps non serve riflasharle...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La recovery è sempre la TWRP, cambia solo il kernel che viene aggiornato (resta comunque il smdk4412 rilasciato da Samsung e tweakato a dovere)! Le gapps non è necessario riflasharle, c'è il tool di backup che le rimette al loro posto :)
-
Quote:
Dionysus
Scusate il doppio post, rispondo a quel che ho perso nei giorni scorsi.
Che ROM monta il GS2 di tua moglie?
Scusa se non l'avevo specificato nella mia testa lo davo per scontato... ovviamente le ho montato questa rom facendo gli stessi passi che ho fatto per il mio... che ormai dopo 8 rom e un migliaio di flash di ogni genere più o meno ho capito il significato di tutti i passaggi... solo che ogni volta nella galleria mi ritrovo tutte le icone delle app... che potrà essere secondo te...?
-
Fatto con supporto, tutto ok!
-
Quote:
koto1979
Salve a tutti è da qualche giorno che il processo media mi ciuccia tutta la batteria in poche ore. Non riesco a venirne a capo. Qualche idea?
Lo faceva anche a me...ho risolto con un wipe cache e un wipe dalvik cache
-
Quote:
Furmine
Rispondo andando a naso... :) credo che gli standard dei protocolli di trsmissione che siano 4.0, smart o low energy o qualsivoglia dipendano dall'hardware cioè se per esempio compri una pennetta bluetooth 2.0 di sicuro non dialogherà con un dispositivo 4.0 quindi se ti funzionava con rom 4.3 based io credo che ti funzionerà anche con la 4.4... e cmq generalmente un pò tutti i dispositivi sono quasi sempre retro-compatibili quindi un dispositivo con protocollo 4.0 sicuramente dialogherà anche con un 2.0 e viceversa perchè il 4 supporta il 2... e credo che è solo se questi gestiscano solo ed esclusivamente quel protocollo che allora non può avvenire la trasmissione... cioè se fosse solo 4 o solo 2 o solo low ecc... o che non sia codificata in maniera personalizzata es. apple funziona solo tra apple... quindi in sintesi sono quasi sicuro che funzionerebbe almeno l'accoppiamento poi la gestione delle funzionalità del cardiofrequenzimetro quelle sono altrettanto sicuro che ha bisogno di un'app di controllo... spero di esserti stato utile... e se ho detto una marea di cazzate scusate... hehehehhehehe...
Quote:
Dionysus
La ROM supporta i BT 4.0, ma non avendo mai provato a collegare alcun dispositivo simile, non saprei come aiutarti, mi spiace.
Allora procedo fiducioso e poi vi dico... grazie.
-
Peppecampisi, nel thread della cyano 11, pagina 162, ha trovato la soluzione al problema della sd esterna.
"Hey there, risolto il music bug: flashate da cmw questo sdcard_workaround_v3.zip
Per altre info, andate in questo post: xda-developers - View Single Post - [Bug report] Music player stops playing music from sd after some time."
Klaas pensi che si possa mettere in prima pagina, così se serve non è difficile recuperarlo.
-
Quote:
Furmine
Scusa se non l'avevo specificato nella mia testa lo davo per scontato... ovviamente le ho montato questa rom facendo gli stessi passi che ho fatto per il mio... che ormai dopo 8 rom e un migliaio di flash di ogni genere più o meno ho capito il significato di tutti i passaggi... solo che ogni volta nella galleria mi ritrovo tutte le icone delle app... che potrà essere secondo te...?
Se hai toccato una cartella chiamata .nomedia è normale che sia successo. Prova a fare una pulizia dei file inutili con clean master.
Quote:
mauri13f
Peppecampisi, nel thread della cyano 11, pagina 162, ha trovato la soluzione al problema della sd esterna.
"Hey there, risolto il music bug: flashate da cmw questo sdcard_workaround_v3.zip
Per altre info, andate in questo post: xda-developers - View Single Post - [Bug report] Music player stops playing music from sd after some time."
Klaas pensi che si possa mettere in prima pagina, così se serve non è difficile recuperarlo.
Certo che sì, se la linki e qualcuno la prova (visto che non ho SII) posso anche metterlo direttamente nei sorgenti e farlo uscire assieme alla ROM.
-
Quote:
Dionysus
Certo che sì, se la linki e qualcuno la prova (visto che non ho SII) posso anche metterlo direttamente nei sorgenti e farlo uscire assieme alla ROM.
xda-developers - View Single Post - [Bug report] Music player stops playing music from sd after some time
Riesco solo a postare la pagina xda, il file no.
Io l'ho provato e funziona, magari aspetta qualche altro feedback e poi vedi tu.
-
Salve io appena installato la rom facendo tutti i wipe, ma quando lo uso con il caricabatteria attaccato, quando lo stacco non va più in deep sleep, mangiandomi tutta la batteria in standby, help?!