Buongiorno a tutti è uscito l'aggiornamento della rom che faccio lo devo installare o è meglio di no? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti è uscito l'aggiornamento della rom che faccio lo devo installare o è meglio di no? grazie
bollesan (13-05-14)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
bollesan (13-05-14)
Ok scusate... Chiede il login sul sito di Slimlinaro
Io non ho fatto nessun login! ...visto che la rom ti sta dando problemi scaricati la nuova versione flashala dopo il full wipe e full format! Se flashi ora non dai altro che tirai dietro gli stessi problemi che hai adesso con il rischio che ne compaiano altri!![/QUOTE]
Ciao, no n è per quello.... volevo fare come hai detto flashare la rom e mettere le GApps minimal ma è per scaricare quelle che la pagina mi chiede il login...
Allora, sul sito devo andare in addons e scaricare lei minimal slim gapps. Non necessita di nessun login cerca un pochino, altrimenti se non riesci ti invio il link.
Quando le avrai scaricate, prova con un wipe cache e davlik, poi flashi di nuovo la rom e le Slim gapps. (mi raccomando deve essere la Slim linaro non quella che ti segnala via ota)
Edit: eccoti il link
http://slimroms.net/index.php/new-addons-menu
Ultima modifica di leopql; 13-05-14 alle 09:24
bollesan (13-05-14)
Allora, sul sito devo andare in addons e scaricare lei minimal slim gapps. Non necessita di nessun login cerca un pochino, altrimenti se non riesci ti invio il link.
Quando le avrai scaricate, prova con un wipe cache e davlik, poi flashi di nuovo la rom e le Slim gapps. (mi raccomando deve essere la Slim linaro non quella che ti segnala via ota)[/QUOTE]
Perfetto grazie
[quote name="bollesan" post=5632031][quote name="ag79" post=5631960]Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.
Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.[/QUOTE]
grazie così si capisce meglio la scelta è 2g/3g o solo 2g, cercavo la possibilità di bloccarlo su 3g, ma forse come ha detto un altro utente (on ricordo chi) basta scegliere l'operatore e forse non si muove più...[/QUOTE]
Allora mi spiego meglio... Se non metti in automatico e selezioni la 3 a quel punto avrai solo una priorità maggiore ma in roaming ci va lo stesso se non prende 3 oltre una certa percentuale... Perché di fatto il modem è settato per entrambi le reti... E 3 non essendo una rete 2g il telefono passa a Tim in roaming e non potrai navigare su internet e nello stesso tempo se ti passa a Tim mentre sei al telefono cade la linea... Invece se forzi il modem a stare inchiodato sulle reti 3g a quel punto non sgancierà più per passare a Tim... Anche quando c'è meno di una tacca rimane su 3... I contro sono che quando non hai proprio copertura il telefono è un fermacarte... Perché il segnale ti diventa proprio trasparente senza tacche... Quindi una volta messo il pulsante lo programmi per fare 2g - 3g - 2g/3g in modo tale che all'occorrenza puoi sempre usare Tim se hai una chiamata urgente fa fare... Spero di essermi spiegato... Io lo uso come il pane e a meno che non stia sotto terra a me il telefono non sgancia mai da 3 e ovviamente uso il modem nels1... Buona giornata a tutti...
Edit: quando metti il pulsante vedi che all'angolo superiore sinistro appare un simbolo di menù se ci tappi programmi il tasto e lo setti come ti ho indicato sopra che dovrebbe essere l'ultima opzione tra le possibili...
Ultima modifica di Furmine; 13-05-14 alle 10:56
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
bollesan (13-05-14)
Scusate, ma anche a voi l'apk di Facebook consuma 170mb di ram e Chrome 80mb..? Non ho avuto mai problemi di ram con altre rom, eppure uso le stesse apk da una vita