Posta uno screen delle stats della batteria.
Visualizzazione stampabile
Ciao Dionysus e ben ritrovati a tutti,
ho la ROM del 21 Aprile e con l'ultima versione di Facebook questa va in crash spesso... qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a capirne la causa?
Per il resto tutto ok tranne la nuova fotocamera di android che andando in opzioni crasha.
Thank you!
[quote name="Dionysus" post=5607528]Nuova build online!
Vi riporto il duplice format del supporto/non supporto, ricordo che voi non ci rimettete denaro, solo 5 secondi del vostro tempo.
- link per il supporto
- link normale
Ho deciso di rilasciare la build perché ci sono stati massicci cambiamenti al kernel per SII specifico (smdk4412), per il resto bugfix e pochissimo altro.
Changelog:
- i9100, n7000, new kernel for smdk4412 and p3100 updates.
- updated builds to allow for exFAT support.
Come vedete è scarnissimo, però vi consiglio di aggiornare. Potete dirty flashare, quindi:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- flash della ROM
Per chi proviene da un'altra ROM o da una build troppo vecchia, al solito, seguite le istruzioni in prima pagina.
Adesso mi riguardo i post precedenti che ultimamente non ho potuto accedere al forum. Se avete problemi, chiedete pure :)[/QUOTE]
Maestro sto scaricando la nuova build ,link supporto, ero fermo alla stabile del 5 aprile, chiaro che devo seguire in passi in op, domanda: devo scaricate le ultime gapps? Ho le 4.4.2 build 4.lo script pulizia del kernel quando flasharlo? Graziee
Forse può essere anche questa la causa?
Allegato 110333
Ciao,
in OP sono riportati i seguenti consigli:
Sincronizzazioni e battery drain
Il browser sync e Google Play Music listen non riescono a sincronizzare e questo causa il force close ed anche un pesante battery drain. Il workaround è semplicissimo: andate in impostazioni -> account google e togliete la spunta dalla sincro del browser (se c'è, se non c'è tanto meglio) e da Sound Search per Google Play.
Eccessivi battery drain dovuti al processo Sistema operativo Android
È la scansione del WiFi sempre attiva che consuma batteria, anche se agganciato. Andate in impostazioni -> WiFi -> softkey menu -> Avanzate -> togliete la spunta alla terza voce (scansione sempre disponibile).
Io ho installato le minimal però google+ non era incluso quindi l ho installato da google play