Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
Maestro sto scaricando la nuova build ,link supporto, ero fermo alla stabile del 5 aprile, chiaro che devo seguire in passi in op, domanda: devo scaricate le ultime gapps? Ho le 4.4.2 build 4.lo script pulizia del kernel quando flasharlo? Graziee
Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
Quote:
Andry96
È quella l'unica causa, guarda se hai l'upload attivo delle foto su G+, altrimenti guarda tra le sincro e vedi se non è lo stesso G+ a fallire la sincro e drenare batteria.
-
[QUOTE=Dionysus;5611592]Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
perdonami, dubbio: ovviamente full wipe?
-
Quote:
Dionysus
Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo
link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
È quella l'unica causa, guarda se hai l'upload attivo delle foto su G+, altrimenti guarda tra le sincro e vedi se non è lo stesso G+ a fallire la sincro e drenare batteria.
Nono l'upload lo disattivo sempre, e anche la sincronizzazione di google+ , pero oggi ho notato che in BBS la voce deep sleep non c'era proprio
-
Quote:
Andry96
Nono l'upload lo disattivo sempre, e anche la sincronizzazione di google+ , pero oggi ho notato che in BBS la voce deep sleep non c'era proprio
Come successe a me, e google+ che ha problemi, tolto quello, spento e tolta la batteria per 10 minuti in deep ci va esattamente ad 1,55 minuti dalla accensione
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Andry96
Sono inutili gli screen a batteria carica, non si può vedere il problema, devi farli al 5% di batteria
-
Quote:
sasillobifidus
perdonami, dubbio: ovviamente full wipe?
Certo che sì se hai una build troppo vecchia ;)
Quote:
Andry96
Troppo presto, è passato a mala pena 1 minuto e 37 secondo dall'autonomia, ovvio che la CPU sia sparata a palla. Aspetta fino a che non arrivi verso il 30-40%.
-
Quote:
Dionysus
Certo che sì se hai una build troppo vecchia ;)
Troppo presto, è passato a mala pena 1 minuto e 37 secondo dall'autonomia, ovvio che la CPU sia sparata a palla. Aspetta fino a che non arrivi verso il 30-40%.
OK grazie.
-
Ciao a tutti volevo un'opinione su questa rom...sui problemi comuni, se ci sono perdite di segnale o se la fotocamera fa proprio schifo o è semi comparabile alla stock...inoltre volevo sapere in fatto di stabilità, riavvii ecc....grazie a tutti
-
Quote:
Dionysus
Se hai toccato una cartella chiamata .nomedia è normale che sia successo. Prova a fare una pulizia dei file inutili con clean master.
Oddio sicuramente non volontariamente... e cleanmaster l'avevo gia fatto girare e ora invece è saltato fuori un altro problema... a un certo punto le suonerie non vanno più... non suona più... anche reimpostandola non mi fa ascoltare l'anteprima della suoneria nonostante metto una suoneria di sistema ho provato anche con un mp3 ma niente devo riavviare e tutto torna apposto... inutile dire se il volume era alto o il toggle vibra/muto/suona era ben impostato perchè è la prima cosa che controllo tutte le volte che succede... avevo letto che qualcuno suggeriva, nel caso degli mp3, di metterli nella cartella ringtones ma non l'ho trovata... però rimane sempre che smette di emettere suoni... vibra soltanto... grazie come sempre Diony