Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Toglilo e risolvi, lo fa a molti, compreso me, io accedo dal browser e bypasso il problemac
OK vedrò in questi giorni come si comporta
-
Quote:
0raziel0
Hai messo le gapps aio ?
Devi disinstallare googe+ perche nelle aio da problemi e in generale lo fa
Non centra nulla la sincro, e google+ il problema, basta mettere le gapps minimal
Ho staccato un'altra foglia dall'albero del sapere!
-
Quote:
sasillobifidus
Maestro sto scaricando la nuova build ,link supporto, ero fermo alla stabile del 5 aprile, chiaro che devo seguire in passi in op, domanda: devo scaricate le ultime gapps? Ho le 4.4.2 build 4.lo script pulizia del kernel quando flasharlo? Graziee
Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
Quote:
Andry96
È quella l'unica causa, guarda se hai l'upload attivo delle foto su G+, altrimenti guarda tra le sincro e vedi se non è lo stesso G+ a fallire la sincro e drenare batteria.
-
[QUOTE=Dionysus;5611592]Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
perdonami, dubbio: ovviamente full wipe?
-
Quote:
Dionysus
Grazie ;) le gapps sono quelle che vedi nel sito della SlimROM, vedi se va questo
link. Flasha lo script di pulizia prima di flashare la ROM ;)
È quella l'unica causa, guarda se hai l'upload attivo delle foto su G+, altrimenti guarda tra le sincro e vedi se non è lo stesso G+ a fallire la sincro e drenare batteria.
Nono l'upload lo disattivo sempre, e anche la sincronizzazione di google+ , pero oggi ho notato che in BBS la voce deep sleep non c'era proprio
-
Quote:
Andry96
Nono l'upload lo disattivo sempre, e anche la sincronizzazione di google+ , pero oggi ho notato che in BBS la voce deep sleep non c'era proprio
Come successe a me, e google+ che ha problemi, tolto quello, spento e tolta la batteria per 10 minuti in deep ci va esattamente ad 1,55 minuti dalla accensione
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Andry96
Sono inutili gli screen a batteria carica, non si può vedere il problema, devi farli al 5% di batteria
-
Quote:
sasillobifidus
perdonami, dubbio: ovviamente full wipe?
Certo che sì se hai una build troppo vecchia ;)
Quote:
Andry96
Troppo presto, è passato a mala pena 1 minuto e 37 secondo dall'autonomia, ovvio che la CPU sia sparata a palla. Aspetta fino a che non arrivi verso il 30-40%.
-
Quote:
Dionysus
Certo che sì se hai una build troppo vecchia ;)
Troppo presto, è passato a mala pena 1 minuto e 37 secondo dall'autonomia, ovvio che la CPU sia sparata a palla. Aspetta fino a che non arrivi verso il 30-40%.
OK grazie.