CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 573 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo un'opinione su questa rom...sui problemi comuni, se ci sono perdite di segnale o se la fotocamera fa proprio schifo o è semi comparabile alla stock...inoltre volevo sapere in fatto di stabilità, riavvii ecc....grazie a tutti

  2.  
  3. #3932
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Se hai toccato una cartella chiamata .nomedia è normale che sia successo. Prova a fare una pulizia dei file inutili con clean master.
    Oddio sicuramente non volontariamente... e cleanmaster l'avevo gia fatto girare e ora invece è saltato fuori un altro problema... a un certo punto le suonerie non vanno più... non suona più... anche reimpostandola non mi fa ascoltare l'anteprima della suoneria nonostante metto una suoneria di sistema ho provato anche con un mp3 ma niente devo riavviare e tutto torna apposto... inutile dire se il volume era alto o il toggle vibra/muto/suona era ben impostato perchè è la prima cosa che controllo tutte le volte che succede... avevo letto che qualcuno suggeriva, nel caso degli mp3, di metterli nella cartella ringtones ma non l'ho trovata... però rimane sempre che smette di emettere suoni... vibra soltanto... grazie come sempre Diony
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

    biska (07-05-14)

  5. #3933
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi posto uno screenshoot , pare che oggi quel problema non è comparso, ma solo questa mattina che ho staccato il caricabatterie c'è voluto un po per andare in deepsleep

    uploadfromtaptalk1399489243793.jpg

  6. #3934
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Oddio sicuramente non volontariamente... e cleanmaster l'avevo gia fatto girare e ora invece è saltato fuori un altro problema... a un certo punto le suonerie non vanno più... non suona più... anche reimpostandola non mi fa ascoltare l'anteprima della suoneria nonostante metto una suoneria di sistema ho provato anche con un mp3 ma niente devo riavviare e tutto torna apposto... inutile dire se il volume era alto o il toggle vibra/muto/suona era ben impostato perchè è la prima cosa che controllo tutte le volte che succede... avevo letto che qualcuno suggeriva, nel caso degli mp3, di metterli nella cartella ringtones ma non l'ho trovata... però rimane sempre che smette di emettere suoni... vibra soltanto... grazie come sempre Diony
    Prova a guardare in /system/media/ringtones e vedi se ci sono le suonerie.

    Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi posto uno screenshoot , pare che oggi quel problema non è comparso, ma solo questa mattina che ho staccato il caricabatterie c'è voluto un po per andare in deepsleep

    uploadfromtaptalk1399489243793.jpg
    Ottimo, ma comunque è normale che dopo lo scollegamento non vada in deepsleep perché il telefono fa tutte le operazioni necessarie a configurare un nuovo ciclo.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    biska (07-05-14),Gege98 (07-05-14)

  8. #3935
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, rispondo a quel che ho perso nei giorni scorsi.


    Parli del kernel CM-10.2? Il problema è nel "sign", nel senso che la recovery non l'ha riconosciuto, su che recovery sei?


    Kernel stock di fabbrica credo
    3.0.31-889555
    dpi@DELL228 #3
    SMP PREEMPT thu Jan 31 14:48:54
    KST 2013

  9. #3936
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo un'opinione su questa rom...sui problemi comuni, se ci sono perdite di segnale o se la fotocamera fa proprio schifo o è semi comparabile alla stock...inoltre volevo sapere in fatto di stabilità, riavvii ecc....grazie a tutti
    La rom è perfetta! Nessun riavvio o freeze! Tieni il kernel suo che va alla grande! L'unica pecca erano i video su YouTube in alta definizione che si vedono male .. Non mi pare l'abbiano risolto! La fotocamera funziona bene! Per il resto va alla grande! La migliore su base kitkat che ho provato! Consumi di batteria eccezionali!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoMaxim per il post:

    KlaasMad (08-05-14)

  11. #3937
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    La rom è perfetta! Nessun riavvio o freeze! Tieni il kernel suo che va alla grande! L'unica pecca erano i video su YouTube in alta definizione che si vedono male .. Non mi pare l'abbiano risolto! La fotocamera funziona bene! Per il resto va alla grande! La migliore su base kitkat che ho provato! Consumi di batteria eccezionali!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Mi piacerebbe tanto anche a me installarla ma non ci riesco!!
    Ho provato in tanti modi ma niente.....
    Comunque mi fa piacere che mi dici che va bene ero interessato sopratutto al consumo, spero di riuscirci prima o poi

  12. #3938
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    La rom è perfetta! Nessun riavvio o freeze! Tieni il kernel suo che va alla grande! L'unica pecca erano i video su YouTube in alta definizione che si vedono male .. Non mi pare l'abbiano risolto! La fotocamera funziona bene! Per il resto va alla grande! La migliore su base kitkat che ho provato! Consumi di batteria eccezionali!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per YouTube si potrebbe aggirare il problema guardando i video dal sito anziché dall'app.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  13. #3939
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcoMaxim" post=5616036]La rom è perfetta! Nessun riavvio o freeze! Tieni il kernel suo che va alla grande! L'unica pecca erano i video su YouTube in alta definizione che si vedono male .. Non mi pare l'abbiano risolto! La fotocamera funziona bene! Per il resto va alla grande! La migliore su base kitkat che ho provato! Consumi di batteria eccezionali!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per YouTube si potrebbe aggirare il problema guardando i video dal sito anziché dall'app.[/QUOTE]

    Si funziona!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  14. #3940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    La rom è perfetta! Nessun riavvio o freeze! Tieni il kernel suo che va alla grande! L'unica pecca erano i video su YouTube in alta definizione che si vedono male .. Non mi pare l'abbiano risolto! La fotocamera funziona bene! Per il resto va alla grande! La migliore su base kitkat che ho provato! Consumi di batteria eccezionali!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    anche foto in notturna?! ahhh il segnale come è?! è stabile o ballerino?!

Pagina 394 di 573 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy