CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 573 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Androidiano L'avatar di marrosso3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti :
    flashata la nuova build, tutto ok per adesso.
    Che differenza c'è tra le minimal gapps 4.4.3 build 5.8-60 e le 4.4.4 build 6-112 ?
    come si fa ad ottenere il betterbatterystats con le %ali anzichè la solita barra ?
    La bootanimation da flashiare di Android L con la scritta "android" delle dimensioni corrette per l'S2 qual'è ? Se sostituisco la bootanimation in system/media, anche a me compare quella con scritta grigiastra .....
    Ultima modifica di marrosso3; 03-07-14 alle 10:24

  2.  
  3. #4932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti :
    flashata la nuova build, tutto ok per adesso.
    Che differenza c'è tra le minimal gapps 4.4.3 build 5.8-60 e le 4.4.4 build 6-112 ?
    come si fa ad ottenere il betterbatterystats con le %ali anzichè la solita barra ?
    La bootanimation da flashiare di Android L con la scritta "android" delle dimensioni corrette per l'S2 qual'è ? Se sostituisco la bootanimation in system/media, anche a me compare quella con scritta grigiastra .....
    Mi sono accorto che quella scritta che ci appare si trova nella parte 4 dello zip, non so se provare a cancellarla e magari fleshare dinuovo..

  4. #4933
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Io gli screen lo posto, tanto non mi costa niente... se vedete qualcosa di strano fatemi sapere..
    La prima parte della carica della batteria manca perché ho riavviato dopo l'ultimo blocco con la perdita di dati (swiftkey + feedly)..già che ci sono segnalo che ho spesso dei blocchi/rallentamenti sia con le app che con Swype keyboard e swiftkey...
    Per te è semplice rispondere: non è una questione di ROM perché di wakelocks del kernel non ne hai. È tutto relativo alla sincro di facebook e di messenger, disabilitali e sarai apposto.

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato il modem e ho messo quello senza RIL come mi è stato consigliato... anche se da perfetto ignorante in materia non vedo grosse differenze con BBS. Vi posto alcuni screenshot fatti...se qualcuno può gentilmente dirmi se così sembra a posto. A parte questo mi sembra che con la versione 5.10 vada bene: non ho più surriscaldamenti, con il nuovo modem sembra che il segnale sia migliore.
    A me sembra apposto.

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Grande klaas! Altra piallata di rito come al solito e flasho! Qui c'è la bootanimation che avevo rizippato io: https://mega.co.nz/#!4pgGTRDR!izkOra...i4yq7cH74an6s0
    E se interessa a qualcuno questa è quella di Android L: https://mega.co.nz/#!pxRhEQ4S!wj9pF0...jtpt97B_01a-eg
    Magnifico, scarico e la integro nella build un'ultima volta, male che vada la metto in prima pagina da spostare con un root browser.

    Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    [immagini]

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche per te è la sync di Whatsapp.

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ma per le gapps si possono usare quelle flashate per la build 5.8 oppure ce ne sono altre? Qualche post indietro un utente ha linkato delle gapps per versione 4.4.4; volendo si possono usare quelle? A parte questo grazie per il supporto che ci dai... per noi sarai sempre il nostro...dio
    Se non scrivo nulla sulle gapps, significa che vanno bene le precedenti, ho dimenticato di segnarlo, pardon

    Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti :
    flashata la nuova build, tutto ok per adesso.
    Che differenza c'è tra le minimal gapps 4.4.3 build 5.8-60 e le 4.4.4 build 6-112 ?
    come si fa ad ottenere il betterbatterystats con le %ali anzichè la solita barra ?
    La bootanimation da flashiare di Android L con la scritta "android" delle dimensioni corrette per l'S2 qual'è ? Se sostituisco la bootanimation in system/media, anche a me compare quella con scritta grigiastra .....
    Nuove gapps significa TRDS aggiornato per le ultime

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    ag79 (03-07-14),Fabriz88 (03-07-14),MarcoMaxim (03-07-14)

  6. #4934
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti :
    flashata la nuova build, tutto ok per adesso.
    Che differenza c'è tra le minimal gapps 4.4.3 build 5.8-60 e le 4.4.4 build 6-112 ?
    come si fa ad ottenere il betterbatterystats con le %ali anzichè la solita barra ?
    La bootanimation da flashiare di Android L con la scritta "android" delle dimensioni corrette per l'S2 qual'è ? Se sostituisco la bootanimation in system/media, anche a me compare quella con scritta grigiastra .....


    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che quella scritta che ci appare si trova nella parte 4 dello zip, non so se provare a cancellarla e magari fleshare dinuovo..
    Lo zip va copiato in /system/media, non é da flashare!... L'animazione a me funziona e si vede tutta, non solo la scritta grigia, provate a riscaricare lo zip e sostituirlo di nuovo...
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  7. #4935
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nell'ultima 5.10 avevo flashato rom e minimal gapps 4.4.3. Ora con questa nuova versione potrebbero esserci problemi se flasho la nuova build e le minimal 4.4.4 solo con wipe cache e dalvik?

  8. #4936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ieri pomeriggio il secondo blocco con swiftkey, questa mattina quando mi sono svegliato l'orologio era piantato alle 00,48 ed ho reavviato (non riavvio quasi mai)..

    adesso avendo piallato tutto con la 5.10 vado di dirtyflashare!
    grazie Klaas

  9. #4937
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho notato cha a vplte esce una barra laterale destra..qualè il comando per farla uscire?

  10. #4938
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torosauro Visualizza il messaggio
    ho notato cha a vplte esce una barra laterale destra..qualè il comando per farla uscire?
    ? Il task manager dici, basta che premi il tasto centrale e lo tieni premuto, quella barra e il task manager

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    torosauro (03-07-14)

  12. #4939
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho messo tutte le canzoni sulla sd interna e ho disabilitato lo scan dei media... eppure nel consumo batteria la voce maggiore è sempre "MEDIA" che rimane attiva in continuazione... cosa posso provare?


    Grazie

  13. #4940
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Ho messo tutte le canzoni sulla sd interna e ho disabilitato lo scan dei media... eppure nel consumo batteria la voce maggiore è sempre "MEDIA" che rimane attiva in continuazione... cosa posso provare?


    Grazie
    Togliere tutti i file media
    Se continua ad esserci per forza hai un file corrotto, se togli tutto si dovrebbe levare

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    xrallyx (03-07-14)

Pagina 494 di 573 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy