CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 573 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    [quote name="bollesan" post=5634944]Gentilmente potresti postare il link per favore?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    prova: [MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback - xda-developers[/QUOTE]
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    [quote name="Furmine" post=5633115][quote name="bollesan" post=5632928][quote name="Furmine" post=5632778][quote name="bollesan" post=5632031][quote name="ag79" post=5631960]Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.

Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.
    grazie così si capisce meglio la scelta è 2g/3g o solo 2g, cercavo la possibilità di bloccarlo su 3g, ma forse come ha detto un altro utente (on ricordo chi) basta scegliere l'operatore e forse non si muove più...[/QUOTE]

Allora mi spiego meglio... Se non metti in automatico e selezioni la 3 a quel punto avrai solo una priorità maggiore ma in roaming ci va lo stesso se non prende 3 oltre una certa percentuale... Perché di fatto il modem è settato per entrambi le reti... E 3 non essendo una rete 2g il telefono passa a Tim in roaming e non potrai navigare su internet e nello stesso tempo se ti passa a Tim mentre sei al telefono cade la linea... Invece se forzi il modem a stare inchiodato sulle reti 3g a quel punto non sgancierà più per passare a Tim... Anche quando c'è meno di una tacca rimane su 3... I contro sono che quando non hai proprio copertura il telefono è un fermacarte... Perché il segnale ti diventa proprio trasparente senza tacche... Quindi una volta messo il pulsante lo programmi per fare 2g - 3g - 2g/3g in modo tale che all'occorrenza puoi sempre usare Tim se hai una chiamata urgente fa fare... Spero di essermi spiegato... Io lo uso come il pane e a meno che non stia sotto terra a me il telefono non sgancia mai da 3 e ovviamente uso il modem nels1... Buona giornata a tutti...

Edit: quando metti il pulsante vedi che all'angolo superiore sinistro appare un simbolo di menù se ci tappi programmi il tasto e lo setti come ti ho indicato sopra che dovrebbe essere l'ultima opzione tra le possibili...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Grazie, il tuo ragionamento non fa una piega e mi va ancora meglio. Nel menu Titles And layout in effetti si possono settare tre modi:
    2g/2g+3g
    2g/3g
    2g/3g/2g+3g
    Perfetto... Lo sarebbe se funzionasse, ma almeno a me quando provo a swicciare si pianta su 2g e non si muove più fino a quando non lo cambio dalle impostazioni di sistema.

Ciao Bollesan ascolta.... In qualche post indietro avevo detto che tra uno switch e l'altro devi aspettare un minutino... Perché devi il tempo al modem di spengersi switchare riaccendersi cercare la rete e collegarsi... Quindi mettiamo caso tu al momento ce l'hai in 2g+3g per arrivare a 3g soltanto dovrai premere una volta senza accanimento e dopo circa una 40ina di secondi sarai su 2g e lo vedrai sul tasto... Aspetti ancora qualche secondo... Ripremi e dopo un'altra 40ina di secondi apparirà il 3g e anche sul tasto... Ma le operazioni devono essere fatte con calma.... Prova e fammi sapere..

Ciao, allora da menu ha solo due opzioni 3G o 2G.
    in 2G rimane in roaming, mentre in 3G preferisce 3g ma se non trova segnale va in Roaming (ma comunque deve avere proprio zero segnale per passare roaming) . Mente dal menu Titles And Layout anche se le opzioni sono di più cioè si potrebbe mettere anche solo 3G poi in realtà sono sempre le stesse 2 quando si switch a va in 2G+3G o 2G , come hai detto tu bisogna solo avere un po' di pazienza per aspettare che passi da un modalità a un'altra.... No che sia fondamentale ma comunque manca l'opzione solo 3G e non capisco perché hanno messo solo 3G se poi in realtà non funziona.
    Grazie

Ciao bollesan io non so cos'altro dire... Il. Tasto è programmabile anche per andare solo in 3g... O solo in 2g... O entrambi i modi in automatico... E ti assicuro che nessuno può smentire questa cosa... Così come nessuno può smentire il fatto che una volta che passa a 3g in roaming non ci andrà mai più fino a che non rimetti in 2g+3g e ti garantisco che funziona benissimo ho questo toggle da due anni e l'ho messo in quasi tutte le rom che ho avuto.... Circa una decina... Ora non so cosa succede al tuo telefono ma credimi che funziona benissimo.. Se lo metti 3g la Tim non la vedrai più... Quando non prende 3 non prende nientaltro il segnale si spegne in caso di assenza di copertura 3... Se non va passo la palla a qualcun altro che possa capire qual'è il problema del tuo telefono... Io non vorrei che tu ti stia confondendo tra i menu... Nel menu "tipo di rete prededinito" non bisogna operare... Bensì aggiungere il tasto al tiles premere il menù del tasto programmarlo per tutte e tre le possibilità e tiri giù il tiles premi il pulsante e deve per forza passarti prima in 2g perché on sequenza c'è prima quello... Poi 3g... Non c'è possibilità di scampo... È così... Se non ti funziona c'è qualcosa che non va nella rom o nel modem...

Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

4. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

bollesan (19-05-14)

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

@bollesan forse ho capito perché non ti va: io avevo impostato 2g/2g+3g (la prima opzione) ma al posto della scritta 2g3g nel title mi compariva solo 3g, come se ci fosse attivo solo il 3g e non dovesse switchare (cosa che giustamente faceva come da impostazioni)
    ..Non è che anche tu hai l'impostazione con lo switch attiva e non te ne rendiconto per un errore di visualizzazione? (Dopo aver cambiato la combinazione di opzioni dalla schermata di impostazione dei titles, sta visualizzando l'icona giusta...almeno per ora!!)
    Ultima modifica di Fabriz88; 14-05-14 alle 00:38
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

bollesan (19-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

[Doppio post - cancellate]
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, com'è possibile che la galleria mi legge solo alcune foto presenti sulla SD Card, e la musica sul lettore neanche la vede? se vado sul simple explorer, e cerco sulla SD però ho tutto, che problema potrebbe essere? e come faccio a risolvere

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivano111 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, com'è possibile che la galleria mi legge solo alcune foto presenti sulla SD Card, e la musica sul lettore neanche la vede? se vado sul simple explorer, e cerco sulla SD però ho tutto, che problema potrebbe essere? e come faccio a risolvere
    Ho lo stesso problema.... Quindi uppo...

Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

mlm
    mlm non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato termine, diciamo che al posto di consuma sarebbe stato meglio occupa.
    Cmq, se vai in: impostazioni - App - tutte - schiacci il tasto menù (softkey sinistro) e selezioni ordina per dimensioni
    Allora a me da Firefox 60MB e Facebook 33MB, ma considera che ho installato la rom da un paio di giorni quindi forse non conta... [/QUOTE]

Quelli sono i "dati", basta cancellarli ogni tanto al prezzo di rifare il login

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema.... Quindi uppo...

A me non da problemi con l'sd esterna..ho tutte le immagini lì e me le vede tutte!....
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Androidiano L'avatar di mauri13f

Smartphone
    samsung gsII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

E' un problema del media scanner, qualche pagina fà, ma non ricordo quale avevo dato la soluzione.

Firma aggiornata 30 gennaio 2014

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri13f Visualizza il messaggio
    Si, sennò BOOTLOOP!!!
    c'è un modo per disabilitare l'aggiornamento da ota?
    ps me lo chiede ogni 5 minuti...
    grazie

Pagina 404 di 573 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio