Visualizzazione stampabile
-
Semi OT:
L'aggiornamento di Google Camera pare abbia risolto il fastidioso bug del crash quando si cercava di entrare nelle impostazioni :cool:
Non ho aspettato l'aggiornamento ufficiale perchè ero troppo curioso e ho forzato l'aggiornamento scaricando l'apk
Sembra tutto a posto adesso e la Google Camera finalmente è diventata la fotocamera ufficiale della mia Slimkat
-
Ragazzi ho risolto per il problema della fotocamera Google, scaricatela da qui a me funziona :) http://www.mediafire.com/download/r2...leCamera-1.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Prova a guardare in /system/media/ringtones e vedi se ci sono le suonerie.
Ho provato ma niente... continuano a non sentirsi fin quando non riavvio... ora provo a montargli la nuova release magari aggiusta un po le cose... vado di wipe cache e dalvik... e vediamo... farò sapere... grazie intanto...
-
Quote:
Alfr3d0
Finalmente si può entrare in impostazioni, anche se poi non ne ha tante ahahah..
Grazie
-
Quote:
leopql
Finalmente si può entrare in impostazioni, anche se poi non ne ha tante ahahah..
Grazie
Alla fine si in effetti,però non so se avevi notato che prima si bloccava anche quando mettevi la fotocamera anteriore mentre adesso funziona :)
-
Ciao io dopo l'installazione al primo riavvio, ho solo 128mb disponibili di archiviazione. Non riesco a installare niente. Come posso risolvere grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bollesan
Ciao io dopo l'installazione al primo riavvio, ho solo 128mb disponibili di archiviazione. Non riesco a installare niente. Come posso risolvere grazie
Dovresti disinstallare qualcosa se intendi con archiviazione i 2 Gb canonici dedicati alle applicazioni. Anche per questo è consigliabile fare un full wipe prima di installare la ROM, specie se vieni da una diversa.
-
Ho un problema. C'è un modo o qualche app che non mi fa andare in roaming su rete tim? Io ho 3 infatti su altri smartphone ho sempre attivo la rete "solo wcdma". Pensavo di poter fare la stessa cosa su questa fantastica rom impostando "3g" ma purtroppo, quando non ho campo con la 3, mi va sempre in roaming. Grazie
-
Hey ciao raga :D ! Ho messo questa (fantastica) ROM all's2 di un mio amico ma adesso non può più applicare i temi come faceva con la cyanogenmod11.
Ho letto che esiste un modulo di xposed che permette di farlo, voi ne sapete qualcosa? sapete come si chiama questo modulo? Grazie :D
-
ragassi ma nella lockscreen c'è la possibilità di aggiungere il meteo?