Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho un problema , a prima installazione ho solo 128 mb disponibili e non posso installare nemmeno whatsapp.
Ho sbagliato qualcosa o c'é un metodo per pulire la memoria di massa?
(Ho trovato un metodo sul forum ma non va bene perché dice di pulire la cartella device che non ho, inoltre mi sembra strano che al primo riavvio ho già la memoria piena)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Grande, la metto nella cartella utilities di mediafire (link in firma).
Quote:
bollesan
Ciao, io ho un problema , a prima installazione ho solo 128 mb disponibili e non posso installare nemmeno whatsapp.
Ho sbagliato qualcosa o c'é un metodo per pulire la memoria di massa?
(Ho trovato un metodo sul forum ma non va bene perché dice di pulire la cartella device che non ho, inoltre mi sembra strano che al primo riavvio ho già la memoria piena)
Grazie
Fatti un backup di quel che ti serve e poi fa un deep clean ;)
-
[QUOTE=Dionysus;5623115]Grande, la metto nella cartella utilities di mediafire (link in firma).
E' già disponibile come aggiornamento sul Play Store
-
Rom stupenda, si può personalizzare praticamente tutto, i widget nella lockscreen si attivano andando in impostazioni e poi in sicurezza.
Come applicazione orologio e meteo consiglio chronus che con il suo stile minimale si abbina perfettamente alla rom.
Unico problemino i video, molti di default non vengono riconosciuti.
-
Quote:
Rev3al
Rom stupenda, si può personalizzare praticamente tutto, i widget nella lockscreen si attivano andando in impostazioni e poi in sicurezza.
Come applicazione orologio e meteo consiglio chronus che con il suo stile minimale si abbina perfettamente alla rom.
Unico problemino i video, molti di default non vengono riconosciuti.
non ho mai usato il lettore video di default in nessuna rom che ho provato...Ho sempre installato mxplayer che praticamente mi legge tutto ;)
-
Quote:
Alfr3d0
Che differenza c'è tra questa linkata e Google Fotocamera del PlayStore?
-
ragazzi non so se sono uscito pazzo, io avevo art sono passato a dalvik e poi di nuovo ad art e ho notato dei netti miglioramenti sia prestazioni che di batteria. bah! sono 2 giorni che non si contiene proprio oltre ad essere fulmineo la batteria mi dura anche di più bah!
-
Quote:
Rev3al
nessuna.. anzi, oggi hanno aggiornato quella del Play Store
-
Quote:
Rev3al
Che questa funziona mentre quella del playstore si blocca sul tasto impostazioni e con la fotocamera anteriore, per il resto sono identiche :)
-
Quote:
Alfr3d0
Che questa funziona mentre quella del playstore si blocca sul tasto impostazioni e con la fotocamera anteriore, per il resto sono identiche :)
Non è esatto, è la stessa versione del Play Store, questa è l'apk per forzare l'aggiornamento senza aspettare che arrivi da se