[QUOTE=Dionysus;5623115]Grande, la metto nella cartella utilities di mediafire (link in firma).
E' già disponibile come aggiornamento sul Play Store
[QUOTE=Dionysus;5623115]Grande, la metto nella cartella utilities di mediafire (link in firma).
E' già disponibile come aggiornamento sul Play Store
Rom stupenda, si può personalizzare praticamente tutto, i widget nella lockscreen si attivano andando in impostazioni e poi in sicurezza.
Come applicazione orologio e meteo consiglio chronus che con il suo stile minimale si abbina perfettamente alla rom.
Unico problemino i video, molti di default non vengono riconosciuti.
leopql (10-05-14)
ragazzi non so se sono uscito pazzo, io avevo art sono passato a dalvik e poi di nuovo ad art e ho notato dei netti miglioramenti sia prestazioni che di batteria. bah! sono 2 giorni che non si contiene proprio oltre ad essere fulmineo la batteria mi dura anche di più bah!
Ma veramente a me sembrano le stesse solamente che è una versione più vecchia, infatti il play store me l'ha subito aggiornata, quindi tanto vale scaricarla subito dal Play Store no?
Ho un problema con i vari file manager, se navigo tra le cartelle mi si impalla il telefono. Da cosa può dipendere?