CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 573 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Ora sembra che il processo si sia fermato. Il problema è che posso anche togliere e rimettere le foto ma se poi ricompare tra qualche giorno mica posso continuare a togliere e rimettere tutto all'infinito
    Si perche c'è un file danneggiato, appena li rimetti dove scansiona media riparte, non puoi farci nulla se non mettere man mano le foto a poche alla volta

Edit: oppure da PC copi SOLO le foto, senza sottocartelle nella sua cartella predefinita ( quella delle foto) e le rimetti, ovviamente da PC puoi vedere anche i file nascosti, bhe quelli non li copiare, la colpa è loro
    Ultima modifica di 0raziel0; 03-07-14 alle 15:37

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

stebur71 (03-07-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si perche c'è un file danneggiato, appena li rimetti dove scansiona media riparte, non puoi farci nulla se non mettere man mano le foto a poche alla volta

Edit: oppure da PC copi SOLO le foto, senza sottocartelle nella sua cartella predefinita ( quella delle foto) e le rimetti, ovviamente da PC puoi vedere anche i file nascosti, bhe quelli non li copiare, la colpa è loro
    Perdonami ma io non ho capito a cos serve mettere "do not scan media" ancora... serve solo per la memoria interna? mi sembra che non serva a niente

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Perdonami ma io non ho capito a cos serve mettere "do not scan media" ancora... serve solo per la memoria interna? mi sembra che non serva a niente
    Si ma se lui rileva i file che ti ho detto anche se non scansiona media il file corrotto lo continua ad attivare
    Sono vecchi problemi con gli hdd per pc, con i file temp l'hdd gira a palla inutilmente e se hai un file corrotto anche formattando appena lo si rimette ( se e nascosto viene visto in automatico) da i numeri di nuovo, ma su PC non si scarica la batteria

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

xrallyx (03-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao klaas ti invio degli screenshoot per vedere se c'è qualcosa che consuma molto... Build 6,naturalmente. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao klaas ti invio degli screenshoot per vedere se c'è qualcosa che consuma molto... Build 6,naturalmente. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Posso flashare l'ultima 6.0 stabile e le nuove minimal 4.4.4 solo con wipe cache/dalvik anche se al momento ho la precedente build con le minimal 4.4.3?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Posso flashare l'ultima 6.0 stabile e le nuove minimal 4.4.4 solo con wipe cache/dalvik anche se al momento ho la precedente build con le minimal 4.4.3?
    Teoricamente si, ma faresti da cavia, comunque come diceva klass si può fare se la ROM è no-wipe ma un nandroid non guasta

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

GaIdeN92 (04-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Teoricamente si, ma faresti da cavia, comunque come diceva klass si può fare se la ROM è no-wipe ma un nandroid non guasta
    Ho capito quindi consigli un full wipe anche venendo dall'ultima build e nel caso bastano i 3 wipe o anche il format system?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Ho capito quindi consigli un full wipe anche venendo dall'ultima build e nel caso bastano i 3 wipe o anche il format system?
    Se vuoi cambiare le gapps ti conviene un fullwipe ma se tieni le 4.4,3 puoi anche lasciare stare il fullwipe e fai un dirty flash
    Se poi buon fare fullwipe consiglio sempre di fare i wipe in prima pagina per avere tutto pulito

14. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

GaIdeN92 (05-07-14)

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Se vuoi cambiare le gapps ti conviene un fullwipe ma se tieni le 4.4,3 puoi anche lasciare stare il fullwipe e fai un dirty flash
    Se poi buon fare fullwipe consiglio sempre di fare i wipe in prima pagina per avere tutto pulito
    Io senza saperlo sono passato dalle 4.4.3 alle 4.4.4 senza un full wipe e per ora va tutto bene

Pagina 497 di 573 primaprima ... 397447487495496497498499507547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio