CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 573 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    [quote name="SteNik" post=5621016]Ho un problema. C'è un modo o qualche app che non mi fa andare in roaming su rete tim? Io ho 3 infatti su altri smartphone ho sempre attivo la rete "solo wcdma". Pensavo di poter fare la stessa cosa su questa fantastica rom impostando "3g" ma purtroppo, quando non ho campo con la 3, mi va sempre in roaming. Grazie
    Ho installato questa ROM ieri sera e smanettando un po ho visto che potresti fare così: nel quick pannelli imposta il bottone del network mode e in alto a sinistra c'è la spunta delle impostazioni. Da li selezioni 2G/3G. Non so se funziona però se lo lasci impostato da li magari non ti fa fare lo switch. Comunque anche io ho h3g e se togli la togli la connessione in roaming non cambia nulla, anzi così sei sicuro che il telefono prende sempre!
    Ad ogni modo devo fare i complimenti a Dionis per questa ROM perché come prima impressione è davvero spettacolare!!![/QUOTE]

Io ho 3 e funziona benissimo... Se attivi il tasto network mode poi lo setti in modo che switcha tra 2g - 3g - 2g/3g e una volta impostato non smadonnare se vedi che una volta premuto poi non succede altro... Tra uno switch e l'altro devi aspettare un minuto scarso perché devi dare il tempo al modem di riallinearsi e cambiare rete...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao a tutti utilizzando il bluetooth mi sono accorto che e impossibile trasferire file da window phone alla slimlinaro...praticamente se provo a ricevere un file da wp8 mi trova il mio dispositivo ma mi dice che e impossiblie collegarsi perche dice che non avrei bluetooth..a qualcuno e successa la stessa cosa?? e normale?grazie

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ciao a tutti utilizzando il bluetooth mi sono accorto che e impossibile trasferire file da window phone alla slimlinaro...praticamente se provo a ricevere un file da wp8 mi trova il mio dispositivo ma mi dice che e impossiblie collegarsi perche dice che non avrei bluetooth..a qualcuno e successa la stessa cosa?? e normale?grazie
    Non proprio la stessa cosa ma ho notato che anche tra il mio s2 e quello di mia moglie che montano entrambi questa rom non riesco a trasferire file... Mi trova il dispositivo ma alla fine dice impossibile trasferire... Mentre il bluetooth per tutte le altre cose funziona benissimo... Auricolare... Stereo della macchina ecc.. Magari qualcuno ne sa di più in merito...

Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faddaz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi probabilmente l'avrete già scritto ma non capisco come mai con questa ROM il mio s2 consuma tanta batteria? Dovrei cambiare i settaggi del kernel?
    Se per caso hai installato le AIO Gapps, potrebbe essere google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick84 Visualizza il messaggio
    Se per caso hai installato le AIO Gapps, potrebbe essere google+
    Si si ho già provato e ho disattivato TT le sincronizzazioni di google +... Per caso c'è un modo per cambiare i parametri del kernel della ROM?
    Using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Non proprio la stessa cosa ma ho notato che anche tra il mio s2 e quello di mia moglie che montano entrambi questa rom non riesco a trasferire file... Mi trova il dispositivo ma alla fine dice impossibile trasferire... Mentre il bluetooth per tutte le altre cose funziona benissimo... Auricolare... Stereo della macchina ecc.. Magari qualcuno ne sa di più in merito...

no a me solo con wp8 perche sia con un sgs2 con 4.1.2 sia con un nokia 3500(ancora a tasti) riesco a condividere non so strano...

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM ieri sera e smanettando un po ho visto che potresti fare così: nel quick pannelli imposta il bottone del network mode e in alto a sinistra c'è la spunta delle impostazioni. Da li selezioni 2G/3G. Non so se funziona però se lo lasci impostato da li magari non ti fa fare lo switch. Comunque anche io ho h3g e se togli la togli la connessione in roaming non cambia nulla, anzi così sei sicuro che il telefono prende sempre!
    Ad ogni modo devo fare i complimenti a Dionis per questa ROM perché come prima impressione è davvero spettacolare!!!

Io ho 3 e funziona benissimo... Se attivi il tasto network mode poi lo setti in modo che switcha tra 2g - 3g - 2g/3g e una volta impostato non smadonnare se vedi che una volta premuto poi non succede altro... Tra uno switch e l'altro devi aspettare un minuto scarso perché devi dare il tempo al modem di riallinearsi e cambiare rete...

Ciao, grazie, io pure ho tre è ho settato su 3g ma mi passa in roaming lo stesso se non trova la rete, il che mi va anche bene quando telefono ma se sto navigando... :\
    Comunque non ho capito come attivare il tasto network mode, non ho capito quale sia, puoi indicarmelo con precisione per favore?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho flashato questa rom e mi trovo bene ma cosa devo settare per poter risparmiare piu batteria?

10. Il seguente Utente ha ringraziato busko95 per il post:

faddaz (12-05-14)

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio

Non ho 3 ma sicuramente se cercate nelle opzioni dei dati mobili, ci sarà la spunta per disattivare il roaming.
    si, ma solo per i dati.

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se non riesco ad essere presente, mi sto godendo una decina di giorni in vacanza, quindi oggi purtroppo niente build :/
    Alla prossima build

Pagina 399 di 573 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio