Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Che questa funziona mentre quella del playstore si blocca sul tasto impostazioni e con la fotocamera anteriore, per il resto sono identiche :)
Ma veramente a me sembrano le stesse solamente che è una versione più vecchia, infatti il play store me l'ha subito aggiornata, quindi tanto vale scaricarla subito dal Play Store no?
Ho un problema con i vari file manager, se navigo tra le cartelle mi si impalla il telefono. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Rev3al
Ma veramente a me sembrano le stesse solamente che è una versione più vecchia, infatti il play store me l'ha subito aggiornata, quindi tanto vale scaricarla subito dal Play Store no?
Con quella del play Store se vai in impostazioni oppure quando sei nei video selezioni la camera anteriore, ti va in crash.. Quella postata no!
-
Quella sul Play Store nel mio device non ha i problemi da te riscontrati e non va in crash.
La rom non ha di suo i permessi di root?
Ho scaricato antutu e risultano attivi i permessi di root, ma è come se non li avessi, anche dallo slimsizer non mi fa disinstallare applicazioni di sistema.
-
Quote:
SteNik
Ho un problema. C'è un modo o qualche app che non mi fa andare in roaming su rete tim? Io ho 3 infatti su altri smartphone ho sempre attivo la rete "solo wcdma". Pensavo di poter fare la stessa cosa su questa fantastica rom impostando "3g" ma purtroppo, quando non ho campo con la 3, mi va sempre in roaming. Grazie
Questa cosa interessa anche a me, grazie :)
-
Quote:
Rev3al
La rom non ha di suo i permessi di root?
Ho scaricato antutu e risultano attivi i permessi di root, ma è come se non li avessi, anche dallo slimsizer non mi fa disinstallare applicazioni di sistema.
Dalle impostazioni sviluppatore metti l'accesso root su "applicazioni e adb"
-
Quote:
bollesan
Questa cosa interessa anche a me, grazie :)
:( mi sa che non c'è il modo perché non ci risponde nessuno :(
-
Quote:
SteNik
La butto lì dato che ho installato oggi la rom e ho Vodafone...Non è che avete la spunta roaming dati nelle impostazioni reti mobili??...oppure non funziona per qualche bug....
-
Quote:
blade93
ragazzi non so se sono uscito pazzo, io avevo art sono passato a dalvik e poi di nuovo ad art e ho notato dei netti miglioramenti sia prestazioni che di batteria. bah! sono 2 giorni che non si contiene proprio oltre ad essere fulmineo la batteria mi dura anche di più bah!
Sembri dispiaciuto da queste performance migliorate :D
Quote:
SteNik
Non ho 3 ma sicuramente se cercate nelle opzioni dei dati mobili, ci sarà la spunta per disattivare il roaming.
-
Quote:
SteNik
Ho un problema. C'è un modo o qualche app che non mi fa andare in roaming su rete tim? Io ho 3 infatti su altri smartphone ho sempre attivo la rete "solo wcdma". Pensavo di poter fare la stessa cosa su questa fantastica rom impostando "3g" ma purtroppo, quando non ho campo con la 3, mi va sempre in roaming. Grazie
Ho installato questa ROM ieri sera e smanettando un po ho visto che potresti fare così: nel quick pannelli imposta il bottone del network mode e in alto a sinistra c'è la spunta delle impostazioni. Da li selezioni 2G/3G. Non so se funziona però se lo lasci impostato da li magari non ti fa fare lo switch. Comunque anche io ho h3g e se togli la togli la connessione in roaming non cambia nulla, anzi così sei sicuro che il telefono prende sempre!
Ad ogni modo devo fare i complimenti a Dionis per questa ROM perché come prima impressione è davvero spettacolare!!!
-
Salve ragazzi probabilmente l'avrete già scritto ma non capisco come mai con questa ROM il mio s2 consuma tanta batteria? Dovrei cambiare i settaggi del kernel?