Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
[quote name="SteNik" post=5621016]Ho un problema. C'è un modo o qualche app che non mi fa andare in roaming su rete tim? Io ho 3 infatti su altri smartphone ho sempre attivo la rete "solo wcdma". Pensavo di poter fare la stessa cosa su questa fantastica rom impostando "3g" ma purtroppo, quando non ho campo con la 3, mi va sempre in roaming. Grazie
Ho installato questa ROM ieri sera e smanettando un po ho visto che potresti fare così: nel quick pannelli imposta il bottone del network mode e in alto a sinistra c'è la spunta delle impostazioni. Da li selezioni 2G/3G. Non so se funziona però se lo lasci impostato da li magari non ti fa fare lo switch. Comunque anche io ho h3g e se togli la togli la connessione in roaming non cambia nulla, anzi così sei sicuro che il telefono prende sempre!
Ad ogni modo devo fare i complimenti a Dionis per questa ROM perché come prima impressione è davvero spettacolare!!![/QUOTE]
Io ho 3 e funziona benissimo... Se attivi il tasto network mode poi lo setti in modo che switcha tra 2g - 3g - 2g/3g e una volta impostato non smadonnare se vedi che una volta premuto poi non succede altro... Tra uno switch e l'altro devi aspettare un minuto scarso perché devi dare il tempo al modem di riallinearsi e cambiare rete...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti utilizzando il bluetooth mi sono accorto che e impossibile trasferire file da window phone alla slimlinaro...praticamente se provo a ricevere un file da wp8 mi trova il mio dispositivo ma mi dice che e impossiblie collegarsi perche dice che non avrei bluetooth..a qualcuno e successa la stessa cosa?? e normale?grazie
-
Quote:
sassodrift
ciao a tutti utilizzando il bluetooth mi sono accorto che e impossibile trasferire file da window phone alla slimlinaro...praticamente se provo a ricevere un file da wp8 mi trova il mio dispositivo ma mi dice che e impossiblie collegarsi perche dice che non avrei bluetooth..a qualcuno e successa la stessa cosa?? e normale?grazie
Non proprio la stessa cosa ma ho notato che anche tra il mio s2 e quello di mia moglie che montano entrambi questa rom non riesco a trasferire file... Mi trova il dispositivo ma alla fine dice impossibile trasferire... Mentre il bluetooth per tutte le altre cose funziona benissimo... Auricolare... Stereo della macchina ecc.. Magari qualcuno ne sa di più in merito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
faddaz
Salve ragazzi probabilmente l'avrete già scritto ma non capisco come mai con questa ROM il mio s2 consuma tanta batteria? Dovrei cambiare i settaggi del kernel?
Se per caso hai installato le AIO Gapps, potrebbe essere google+
-
Quote:
maverick84
Se per caso hai installato le AIO Gapps, potrebbe essere google+
Si si ho già provato e ho disattivato TT le sincronizzazioni di google +... Per caso c'è un modo per cambiare i parametri del kernel della ROM?
-
Quote:
Furmine
Non proprio la stessa cosa ma ho notato che anche tra il mio s2 e quello di mia moglie che montano entrambi questa rom non riesco a trasferire file... Mi trova il dispositivo ma alla fine dice impossibile trasferire... Mentre il bluetooth per tutte le altre cose funziona benissimo... Auricolare... Stereo della macchina ecc.. Magari qualcuno ne sa di più in merito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no a me solo con wp8 perche sia con un sgs2 con 4.1.2 sia con un nokia 3500(ancora a tasti) riesco a condividere non so strano...
-
Quote:
Furmine
Ho installato questa ROM ieri sera e smanettando un po ho visto che potresti fare così: nel quick pannelli imposta il bottone del network mode e in alto a sinistra c'è la spunta delle impostazioni. Da li selezioni 2G/3G. Non so se funziona però se lo lasci impostato da li magari non ti fa fare lo switch. Comunque anche io ho h3g e se togli la togli la connessione in roaming non cambia nulla, anzi così sei sicuro che il telefono prende sempre!
Ad ogni modo devo fare i complimenti a Dionis per questa ROM perché come prima impressione è davvero spettacolare!!!
Io ho 3 e funziona benissimo... Se attivi il tasto network mode poi lo setti in modo che switcha tra 2g - 3g - 2g/3g e una volta impostato non smadonnare se vedi che una volta premuto poi non succede altro... Tra uno switch e l'altro devi aspettare un minuto scarso perché devi dare il tempo al modem di riallinearsi e cambiare rete...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, grazie, io pure ho tre è ho settato su 3g ma mi passa in roaming lo stesso se non trova la rete, il che mi va anche bene quando telefono ma se sto navigando... :\
Comunque non ho capito come attivare il tasto network mode, non ho capito quale sia, puoi indicarmelo con precisione per favore?
Grazie.
-
Ciao ho flashato questa rom e mi trovo bene ma cosa devo settare per poter risparmiare piu batteria?
-
Quote:
Dionysus
Non ho 3 ma sicuramente se cercate nelle opzioni dei dati mobili, ci sarà la spunta per disattivare il roaming.
si, ma solo per i dati.
:)
-
Ragazzi scusate se non riesco ad essere presente, mi sto godendo una decina di giorni in vacanza, quindi oggi purtroppo niente build :/
Alla prossima build ;)