Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Usa il link che mi ha postato un po sopra... Da lì a me ha funzionato ;)
Li ho provati entrambi e con browser diversi ma stesso risultato.
Ormai ho scaricato e installato la SlimSaberKat (stasera ho fretta), la provo in questi giorni ;)
-
Quote:
Tiaz92
Il mio se l'è presa con moooooolta calma rotfl
Per adesso funziona tutto... Sappi che non dovendolo usare come telefono principale non faccio molto testo su eventuali bug (sono senza SIM e senza SD ext ) ;)
Bah, davvero strano. Io ho eseguito il solito clean flash con flash dello script di pulizia del kernel e meno di 3 minuti e ha bootato. Si vede che la rom sente che non la sfrutterai come dovresti rotfl fammi sapere come la senti ;)
Quote:
S4rr4cino
Li ho provati entrambi e con browser diversi ma stesso risultato.
Ormai ho scaricato e installato la SlimSaberKat (stasera ho fretta), la provo in questi giorni ;)
Se vedi che ti fallisce ancora, fammi sapere che uppo anche su dev-host (purtroppo goo.im è riservata a chi è riconosciuto dev su xda).
-
Quote:
Dionysus
Bah, davvero strano. Io ho eseguito il solito clean flash con flash dello script di pulizia del kernel e meno di 3 minuti e ha bootato. Si vede che la rom sente che non la sfrutterai come dovresti rotfl fammi sapere come la senti ;)
Eccomi :D
Allora un elogio e un piccolo bug ma penso derivi dal codice e non è colpa tua:
-Batteria ottima, ho rifatto circa il test che ho fatto con la slim e dopo quasi un giorno partendo dall'80% e con 40 min di schermo sono al 64% (senza sim ma connesso in wifi con tutte le sincro attive)
-Quando abbassi la statusbar poi con il testo indietro non torna su ma devi o premere il tasto home oppure rialzarla a mano ;)
Aspetto la prossima build sperando di riuscire a rubare nuovamente l's2 rotfl
-
Quote:
Tiaz92
Eccomi :D
Allora un elogio e un piccolo bug ma penso derivi dal codice e non è colpa tua:
-Batteria ottima, ho rifatto circa il test che ho fatto con la slim e dopo quasi un giorno partendo dall'80% e con 40 min di schermo sono al 64% (senza sim ma connesso in wifi con tutte le sincro attive)
-Quando abbassi la statusbar poi con il testo indietro non torna su ma devi o premere il tasto home oppure rialzarla a mano ;)
Aspetto la prossima build sperando di riuscire a rubare nuovamente l's2 rotfl
Grazie Tiaz :D
Il bug deriva dal codice, io non l'avevo notato perché uso la navbar, ma effettivamente hai ragione, non va.
-
Ottimo lavoro Dionysus... Per ora non ho trovato nessun bug.
Ma a qualcuno funziona il modulo Pictures2sd?
Edit: problema risolto
-
Quote:
ildix
Ottimo lavoro Dionysus... Per ora non ho trovato nessun bug.
Ma a qualcuno funziona il modulo Pictures2sd?
Edit: problema risolto
Dicci il workaround, così lo metto in prima pagina. Lo sapete che sono puntiglioso per ste cose :)
-
Aggiunti gli screenshot della durata della batteria in prima pagina :D
-
Quote:
Dionysus
Aggiunti gli screenshot della durata della batteria in prima pagina :D
Non hai lasciato ondemand vero?
-
Quote:
Tiaz92
Non hai lasciato ondemand vero?
Ovviamente no, ho pegasusq/ROW
-
Complimenti a "Dio" Nysus !!!
provenendo da SlimSaber di FJ è consigliabile full wipe ed un format /system manualmente ?
Domanda da Rinco... : dove è l'opzione per attivare e disattivare il gps ?