Buongiorno a tutti è uscito l'aggiornamento della rom che faccio lo devo installare o è meglio di no? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti è uscito l'aggiornamento della rom che faccio lo devo installare o è meglio di no? grazie
Io non ho fatto nessun login! ...visto che la rom ti sta dando problemi scaricati la nuova versione flashala dopo il full wipe e full format! Se flashi ora non dai altro che tirai dietro gli stessi problemi che hai adesso con il rischio che ne compaiano altri!!
Ok scusate... Chiede il login sul sito di Slimlinaro
Io non ho fatto nessun login! ...visto che la rom ti sta dando problemi scaricati la nuova versione flashala dopo il full wipe e full format! Se flashi ora non dai altro che tirai dietro gli stessi problemi che hai adesso con il rischio che ne compaiano altri!![/QUOTE]
Ciao, no n è per quello.... volevo fare come hai detto flashare la rom e mettere le GApps minimal ma è per scaricare quelle che la pagina mi chiede il login...
Allora, sul sito devo andare in addons e scaricare lei minimal slim gapps. Non necessita di nessun login cerca un pochino, altrimenti se non riesci ti invio il link.
Quando le avrai scaricate, prova con un wipe cache e davlik, poi flashi di nuovo la rom e le Slim gapps. (mi raccomando deve essere la Slim linaro non quella che ti segnala via ota)
Edit: eccoti il link
http://slimroms.net/index.php/new-addons-menu
Allora, sul sito devo andare in addons e scaricare lei minimal slim gapps. Non necessita di nessun login cerca un pochino, altrimenti se non riesci ti invio il link.
Quando le avrai scaricate, prova con un wipe cache e davlik, poi flashi di nuovo la rom e le Slim gapps. (mi raccomando deve essere la Slim linaro non quella che ti segnala via ota)[/QUOTE]
Perfetto grazie
[quote name="bollesan" post=5632031][quote name="ag79" post=5631960]Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.
Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.[/QUOTE]
grazie così si capisce meglio la scelta è 2g/3g o solo 2g, cercavo la possibilità di bloccarlo su 3g, ma forse come ha detto un altro utente (on ricordo chi) basta scegliere l'operatore e forse non si muove più...[/QUOTE]
Allora mi spiego meglio... Se non metti in automatico e selezioni la 3 a quel punto avrai solo una priorità maggiore ma in roaming ci va lo stesso se non prende 3 oltre una certa percentuale... Perché di fatto il modem è settato per entrambi le reti... E 3 non essendo una rete 2g il telefono passa a Tim in roaming e non potrai navigare su internet e nello stesso tempo se ti passa a Tim mentre sei al telefono cade la linea... Invece se forzi il modem a stare inchiodato sulle reti 3g a quel punto non sgancierà più per passare a Tim... Anche quando c'è meno di una tacca rimane su 3... I contro sono che quando non hai proprio copertura il telefono è un fermacarte... Perché il segnale ti diventa proprio trasparente senza tacche... Quindi una volta messo il pulsante lo programmi per fare 2g - 3g - 2g/3g in modo tale che all'occorrenza puoi sempre usare Tim se hai una chiamata urgente fa fare... Spero di essermi spiegato... Io lo uso come il pane e a meno che non stia sotto terra a me il telefono non sgancia mai da 3 e ovviamente uso il modem nels1... Buona giornata a tutti...
Edit: quando metti il pulsante vedi che all'angolo superiore sinistro appare un simbolo di menù se ci tappi programmi il tasto e lo setti come ti ho indicato sopra che dovrebbe essere l'ultima opzione tra le possibili...
Scusate, ma anche a voi l'apk di Facebook consuma 170mb di ram e Chrome 80mb..? Non ho avuto mai problemi di ram con altre rom, eppure uso le stesse apk da una vita