Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ragazzi qualche pagina indietro avevo questo un aiuto per la vibrazione: lo ripropongono; non sento molto il telefono che vibra quando lo tengo in tasca. Ho giā portato la percentuale al 70% nel menų advance ma non ho risolto granché. Secondo voi rischio di rovinare qualcosa se lo porto al 90 %? Grazie in anticipo.
Quote:
Fabriz88
Boh! Potrebbe!...io non uso mai la vibrazione ma ho fatto una prova ed in effetti su sente poco....
Se č per questo anche i suoni di sistema e la suoneria sono bassi, sapete come aumentarli??
-
Quote:
bollesan
Se č per questo anche i suoni di sistema e la suoneria sono bassi, sapete come aumentarli??
Be su qualche suono ti do ragione ma per gli altri il volume č pių che adeguato. Comunque se non dovessero bastare quelli alti si possono scaricare delle app dal market ed impostare... io ad esempi ho fatto cosė!!
-
Quote:
ag79
Be su qualche suono ti do ragione ma per gli altri il volume č pių che adeguato. Comunque se non dovessero bastare quelli alti si possono scaricare delle app dal market ed impostare... io ad esempi ho fatto cosė!!
č vero ma quelli che conosco io alzano solo quelli della raccolta musicale, mentre io vorrei un modo per alzarli da sistema.
So che ci sono dei menų nascosti che possono alazare i volumi, ma io non so come fare.
-
Quote:
bollesan
č vero ma quelli che conosco io alzano solo quelli della raccolta musicale, mentre io vorrei un modo per alzarli da sistema.
So che ci sono dei menų nascosti che possono alazare i volumi, ma io non so come fare.
Non sono dei menų nascosti ma sono delle funzioni dello steaks legato al kernel. Non so se quello stock presente in questa rom possa far fare queste modifiche.
-
Quote:
ag79
Non sono dei menų nascosti ma sono delle funzioni dello steaks legato al kernel. Non so se quello stock presente in questa rom possa far fare queste modifiche.
non lo sapevo, non conosco questo menu...
quindi c'č modo di alzare i volumi?
-
Quote:
bollesan
non lo sapevo, non conosco questo menu...
quindi c'č modo di alzare i volumi?
Che io sappia no...poi magari c'č qualcuno che ci č riuscito in altre maniere!!
-
per flashare il modem h3g avendo gia la cwm basta flasharlo e basta o bisogna seguire i passaggi che ci sono in prima pagina??grazie
-
Con il kernel stock non č supportato stweaks perō per il volume dovrebbe funzionare dsp manager (basta alzare tutte le frequenze dello stesso valore per l'altoparlante di sistema, anche se credo che sia il volume delle suonerie preinstallate che č basso)
@bollesan le impostazioni della lockscreen sono in sicurezza! Da lė puoi personalizzare tutto e poi inserire altri widget o sostituire quello di default!
-
Quote:
Fabriz88
Con il kernel stock non č supportato stweaks perō per il volume dovrebbe funzionare dsp manager (basta alzare tutte le frequenze dello stesso valore per l'altoparlante di sistema, anche se credo che sia il volume delle suonerie preinstallate che č basso)
@bollesan le impostazioni della lockscreen sono in sicurezza! Da lė puoi personalizzare tutto e poi inserire altri widget o sostituire quello di default!
Io non ho il kernelstock, ho quello flashato insieme alla Rom....
Grazie proverō prima con dsp.
Invece per la lookscreen come ci arrivo? quale č il persorso? Grazie
-
Quote:
bollesan
In effetti non sono nascosti, ma entrando in applicazioni e cliccando su DSP Manager, puoi aumentare il volume a tuo piacimento con l'equalizzatore. :D